Un nuovo metodo per combattere il sovrappeso. Si applica il cerotto e si perdono fino a 2-4 taglie in 10 giorni

Risultati sorprendenti grazie a un innovativo trattamento per la perdita di peso sviluppato da accademici francesi. Basta applicare un cerotto sulla pelle e il grasso brucia da solo. Non richiede diete drastiche o attività fisica regolare. Siamo di fronte alla perdita di peso del futuro? Tutto lascia pensare di sì.

Questo studio è passato alla storia

Allo studio condotto dall’Istituto francese dell’obesità e della salute hanno partecipato 5.000 donne e uomini con vari gradi di sovrappeso. Per 30 giorni sono stati sottoposti a un innovativo trattamento per la perdita di peso, che consisteva nell’uso di uno speciale cerotto su una parte selezionata del corpo. I risultati hanno sorpreso gli stessi ideatori di questo metodo. È emerso che:

●In tutti i soggetti dello studio, il tasso metabolico è aumentato di 2-3 volte dopo la prima applicazione del cerotto.

●L’89% dei casi è riuscito a perdere da 7 a 8 kg.

●Il 91% delle donne è riuscito a eliminare i cambiamenti della cellulite.

●Nel 94% dei casi, i soggetti hanno smesso di mangiare tra i pasti principali e si sono sentiti sazi più a lungo.

●Nel 97% dei soggetti non è comparso l’effetto YO-YO.

Gli accademici di tutto il mondo sono inanimi: siamo di fronte a un grande progresso nei metodi naturali per trattare il sovrappeso. Ci sono anche voci che lo definiscono “bruciagrassi” e “mangiacalorie”.

“AdipePatch è il più potente attivatore brucia-grassi naturale che abbia mai incontrato. Ho visto con i miei occhi come hanno perso spietatamente i chili di troppo. È stato efficace anche nei casi di sovrappeso avanzato e nelle parti più difficili del corpo, come l’addome o le cosce. Per non parlare del fatto che i soggetti hanno perso 1/3 del loro peso in eccesso in poco più di una settimana. Questo ci ha davvero impressionato noi”.

Bédier Chrétien

membro del team accademico di innovazione metabolica

Qual è la formula innovativa di AdipePatch?

Durante le 9 ore di azione di un singolo cerotto, viene attivato l’enzima LPL, che attiva una sorta di “centrale elettrica” nell’organismo, accelerando la conversione in energia degli acidi grassi immagazzinati nelle cellule adipose. In questo modo, le cellule adipose si riducono e i chili scompaiono.

Questa formula si basa su un sistema transdermico: dopo aver applicato il cerotto sulla superficie della pelle, i principi attivi rilasciano sostanze che stimolano il metabolismo, riducono il senso di fame e riducono la cellulite.

Negli speciali strati del cerotto sono nascoste sostanze di origine vegetale con il più alto contenuto di turbo brucia grassi, che permettono di perdere peso quasi senza sforzo.

“Dopo la nascita di mio figlio, mi sono ritrovata con una pancia flaccida, smagliature e cellulite e in una città sconosciuta Londra dove mi ero trasferita per amore di mio marito. Fortunatamente non mi sono arresa e ho deciso di provare questi cerotti. AdipePatch mi ha aiutato a eliminare rapidamente il grasso in eccesso senza rinunce e soldi buttati. Dopo un mese di trattamento, peso 56 kg, ho perso 21 kg e ho riacquistato la mia linea pre-gravidanza. Inoltre, la visibilità della pelle a buccia d’arancia è diminuita notevolmente, quindi non ho intenzione di interrompere il trattamento. Grazie AdipePatch!”

Le diverse fasi d'azione della formula AdipePatch sull'esempio di un trattamento di 30 giorni:

 1 settimana – flusso di energia, accelerazione del tasso metabolico, perdita di peso 1-2 taglie (a seconda della predisposizione corporea individuale)

● 2 settimane – miglioramento dell’umore, perdita di 2-4 cm nelle cosce, riduzione del 40% delle alterazioni della cellulite, riduzione dei morsi della fame

● 3 settimane – appiattimento dell’addome – marcatura visibile del giro vita, riduzione del contenuto di tessuto adiposo del 60-80%.

● 4 settimane – non si mangia più tra i pasti, riduzione totale della cellulite, perdita di peso di 3-4 taglie (a seconda della predisposizione individuale dell’organismo)

Effetti comprovati

Molti accademici hanno confermato che AdipePatch contribuisce a una rapida ed efficace perdita di peso. Il metodo funziona giorno e notte, stimolando attivamente l’organismo a bruciare i grassi. Si potrebbe dire che le sostanze contenute nei cerotti, dopo essere state rilasciate sulla pelle, trasformano il corpo in una vera e propria macchina brucia-grassi.

AdipePatch è in grado di ingannare il centro di soppressione della fame nel nostro cervello. Influenza l’ipotalamo, trasmettendo l’impulso che lo stomaco è pieno, anche molto tempo dopo aver consumato il pasto principale.

Inoltre, inibisce l’azione degli ormoni responsabili della fame, in modo da non aggiungere porzioni extra e da evitare di fare spuntini con un gran numero di calorie.

Questo è il futuro della linea perfetta

Il grasso non si brucia da solo, quindi bisogna aiutarlo accelerando il metabolismo, digerendo gli alimenti in modo efficiente, limitando l’assorbimento dei grassi che accompagnano il cibo e permettendo di sentirsi sazi più a lungo.

sentirsi sazi più a lungo. Tutto questo è possibile con AdipePatch, senza bisogno di allenarsi o di iniziare una nuova dieta miracolosa.

Questa è adatta a persone di tutte le età, più o meno in sovrappeso.

Testimonianza di Giulia, 34 anni di Padova

“Il giorno che ha cambiato la mia vita”

Abbiamo chiesto a Giulia come mai 6 settimane fa pesava 103 kg e oggi vediamo una donna snella, sorridente e assolutamente disinibita. Ecco la sua risposta.

Ho sentito parlare molto bene di questo metodo. Così mi sono detta: “Fallo!

Volevo davvero cambiare la mia vita. Volevo perdere peso per sentirmi soprattutto bene con me stessa. Volevo sapere se sarei entrata in una taglia M e se sarei stata ancora in grado di attrarre un uomo che si sarebbe innamorato di me.

“Perdevo peso ogni giorno”

È incredibile, ma già dopo 3-4 giorni ho notato i primi cambiamenti nel mio corpo. Ho iniziato a perdere centimetri in vita e sui fianchi. La cellulite è scomparsa. Mi sentivo ogni giorno più leggera e, cosa che mi ha reso molto felice, ho smesso di pensare a cosa c’era nel frigorifero.

Non nascondo che questo era il mio problema più grande. È incredibile, ma non avevo quasi più fame tra un pasto e l’altro! Non mi era mai successo prima. Mi sentivo

Mi sentivo sazia per molto tempo dopo la colazione, il pranzo e la cena. e cena. E stavo perdendo peso rapidamente, praticamente senza fare nulla! Questa sono io prima del trattamento e 4 settimane dopo l’inizio del trattamento.

Alla fine ho perso… 26 kg! Il mio corpo era impossibile da riconoscere. Non evitavo più il mio riflesso allo specchio. Non mi vergogno più di fronte agli altri. Non dovrò più nascondere il mio corpo sotto maglioni larghi. Potrò finalmente prendere il sole prendere il sole in costume da bagno senza alcun imbarazzo.

È questo che rende AdipePatch così efficace

1️⃣ Lo strato protettivo esterno

Svolge una funzione protettiva, proteggendo il serbatoio da danni meccanici, acqua e polvere.

2️⃣ Il serbatoio : il cuore dei cerotti AipePatch. È quello che contiene i principi attivi e gli estratti vegetali accuratamente selezionati.

3️⃣ La membrana di controllo del rilascio

Rilascia le sostanze contenute nel serbatoio con una velocità programmata per un periodo di tempo stabilito.

4️⃣ Lo strato legante

Lega AdipePatch al corpo allo scopo di diffondere le sostanze nella circolazione generale.

Come funzionano i cerotti AdipePatch

Bruciano i grassi

I cerotti rilasciano i loro ingredienti in modo equilibrato nell’arco di 12 ore, in modo da non sconvolgere l’organismo e trasformarlo in una macchina brucia- grassi. Il corpo inizia a utilizzare il grasso immagazzinato a velocità record.

Riducono l’appetito

I principi attivi del cerotto influenzano l’ipotalamo (la struttura cerebrale responsabile, tra l’altro, della sensazione di fame) per frenare efficacemente l’appetito. Inoltre, regolano il livello di serotonina, che migliora l’umore e riduce il bisogno di spuntini per motivi emotivi.

Accelerano il metabolismo

AdipePatch accelera il metabolismo: il corpo brucia tutto il cibo che riceve per ottenere l’energia necessaria al suo corretto funzionamento. Accelerando la velocità del metabolismo, utilizza tutte le calorie consumate, evitando così l’accumulo di grasso.

Grazie all’applicazione di AdipePatch, il grasso in eccesso che si era accumulato per anni nel corpo di Giulia è stato bruciato quasi senza sforzo. Inoltre, l’effetto YO-YO non compare, il che significa che le cellule adipose sono state completamente e definitivamente eliminate.

Dimenticate rinunce e soldi buttati: optate per una perdita di peso naturale con AdipePatch

Quante volte vi siete torturati con pseudo diete che non sono servite a nulla e vi hanno solo peggiorato? Quante volte avete provato rassegnazione quando i chili sono tornati con il doppio della forza dopo la fine di una dieta? Quante volte avete pianto guardandovi allo specchio?

È ora di finirla e di iniziare un nuovo capitolo della vostra vita. Senza spendere una fortuna, senza il rischio di complicazioni o di una lunga convalescenza, come la liposuzione. È il momento di cambiare tutto e di ritrovare la vostra autostima.

Se volete ottenere i risultati di Giulia, la protagonista di questo articolo, cliccate sul link sottostante. Vi porterà al sito ufficiale del produttore, dove riceverete uno sconto speciale. Vi invito a farlo presto, perché il numero di sconti giornalieri concessi è limitato.

Approfitta di questo grande affare

Moltissimi italiani risparmiano ora migliaia di euro quando acquistano i cerotti AdipePatch perché non devono più spendere soldi per costosi trattamenti alternativi dimagranti.

AdipePatch offre anche una garanzia soddisfatti o rimborsati, che è stata elogiata da esperti e clienti. 

NOTA: i cerotti sono disponibili in taglia unica e sono adatti per uomini e donne adulti di qualsiasi età.

Sconto esclusivo Adipe Patch – 70% di sconto – Verifica disponibilità >>

[INFORMAZIONI IMPORTANTI]: il produttore offre uno sconto del 70% per tutti i nuovi clienti. Tuttavia, il magazzino è già notevolmente ridotto in Italia. Se vuoi provare Adipe Patch ora a un prezzo di prova (incluso il 70% di sconto) e con la garanzia di rimborso di 30 giorni, vale la pena essere veloci!

Costo promozionale 35€

Solo per un brevissimo periodo di tempo, 1 trattamento completo (7 applicazioni totali) all’incredibile prezzo di 35€ invece che 105,00€. Non lasciarti scappare questa strepitosa offerta!

COMPILA IL MODULO per ORDINARE IN OFFERTA con pagamento alla consegna

1 confezione a soli 35€ invece di 105,00€ fino al 18/06/2024

COMMENTI RECENTI

Giulia – 7 minuti fa

Raramente scrivo recensioni, a meno che non sia qualcosa che mi colpisca davvero. Non sono mai riuscita a levare la pancia. Prima dell’acquisto ero piuttosto scettica, ma la curiosità ha preso il sopravvento, quindi ho deciso di provarlo e sono felice della mia scelta. Ora credo fermamente in questo prodotto per la differenza che ho provato. Quante taglie perse? 4

Franco – 8 minuti fa

Funzionano anche per gli uomini! Ho comprato questi cerotti per me dopo che li aveva provati mia moglie. Finalmente ho tolto la pancia e perso 3 taglie senza troppe difficoltà Continuerò a prenderli 😀

Sara – 10 minuti fa

Ho comprato questo prodotto forse 4 volte. Quasi tutti i membri della mia famiglia l’hanno provato. Tutti abbiamo avuto grandiosi risultati, e mi sento molto meglio dopo averlo usato. Lo consiglio a chiunque. Oltra alla pancia poi ti asciughi in tutte le altre zone.

Paola – 10 minuti fa

In passato ho usato alcuni cerotti detox ma non mi sono piaciuti molto. Non sentivo alcuna differenza ed erano così scomodi! Pertanto ho fatto delle ricerche e ho trovato che tutto dipende dagli ingredienti. Questo è stato il motivo principale per cui ho comprato Adipe Patch. Veramente, per il prezzo e la quantità è fantastico. Il mio massaggiatore mi ha suggerito di comprarli. Ho fatto quello che mi ha detto e sento la differenza! quando uso solo uno non sento alcuna differenza, ma quando ne uso già tre mi sento una meraviglia. SENTO che funziona ed è una fantastica sensazione! Mai più pancia!

Ginevra – 12 minuti fa

Mi aiuta a sgonfiarmi e la mia pelle è bellissima. Li uso ogni notte. La mia pelle è la migliore che abbia avuto da un paio d’anni a questa parte. Sono felice di averli trovati. Guardate che risultati, non l’avrei mai pensato.

Carla – 15 minuti fa

Posso dire che funzionano davvero. Li ho usati ogni giorno. Funzionano. Consiglio di applicare il prodotto quando si sta per andare a dormire. Sono tornata magra come prima del matrimonio e il più contento è sicuramente mio marito!

Alessia – 19 minuti fa

Io ho perso 5 taglie perchè li ho messi sia di notte che di giorno e questi sono i risultati. Volendo si potrebbero indossare anche tutta la giornata essendo naturali. Ma a me va benissimo così. 

Offerta valida fino al 18/06/2024

Privacy Policy 

Disclaimer

Condizioni

Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza.