Svelato un metodo segreto rapido di codifica automatica della lingua inglese nel cervello

“La conoscenza dell’inglese è la chiave del successo e dei grandi guadagni”

I proprietari delle scuole di inglese temono per i loro interessi. 

Una ricerca ventennale ha rivelato un controverso metodo rapido ma estremamente efficace per la codifica automatica della lingua nel cervello. Grazie a questa formula, oltre 7.000 immigrati giunti negli Stati Uniti che si consideravano pigri, linguisticamente incapaci o troppo vecchi per studiare, hanno imparato l’inglese da soli e senza sforzo in poche settimane!

Il metodo appena divulgato eliminerà i metodi obsoleti di apprendimento dell’inglese e
rovinerà il business delle scuole di lingue? Eminenti linguisti ed esperti
multipoliglotti concordano su un fatto: non esiste un metodo più efficace di questo. E
esisterà mai, perché il la ricerca ventennale ha dimostrato senza
alcun dubbio che… 

Basta ascoltare le registrazioni e "programmare" il cervello per fargli assorbire automaticamente l'inglese come una spugna

Prima che il metodo rapido di codifica automatica della lingua nel cervello fosse reso disponibile su larga scala, era in uso presso i servizi segreti in Italia.

“Eravamo coraggiosi, intelligenti e ben addestrati. Eravamo in grado di combattere e sparare, ma per via delle relazioni diplomatiche ci veniva richiesto anche di conoscere l’inglese. In modo perfetto, senza alcun accento straniero. Non volevamo mettere in imbarazzo la nostra Patria, ma ovviamente non avevamo tempo per frequentare normali corsi, stare seduti sui libri o fare esercizi come a scuola. Abbiamo ricevuto questi “tutorial”. Mettevamo le cuffie ogni giorno in ogni momento libero, anche quando andavamo a letto. E la lingua si è impressa da sola nella nostra mente. Già nella seconda settimana parlavamo come nativi britannici…Anche se sono passati molti anni, parlo ancora l’inglese liberamente. Viaggio molto adesso che sono in pensione. Gli stranieri, sentendomi parlare, mi prenderanno per un inglese. Semplicemente non riescono a credere che non vengo dall’Inghilterra! Sono lieto che questo metodo rapido sia ora disponibile per chiunque. Permetterà alle persone di cambiare vita: sentirsi sicuri all’estero, acquisire nuove competenze, guadagnare di più.”

Qual è il segreto del metodo rapido di codifica automatica della lingua nel cervello?

Questo metodo è chiamato English Binaural System e può essere utilizzato nell’ambito del corso Alpha Lingmind New. È uno straordinario processo di influenza sul cervello affermando espressioni e frasi già pronte, nonché suoni con frequenze speciali – chiamati battiti binaurali. Questi suoni garantiscono effetti spettacolari e istantanei nell’apprendimento dell’inglese.

Com’è possibile? A questa domanda risponde il capo del Laboratorio di Neurolinguistica di Boston, un eccezionale neurolinguista e multipoliglotta prof. George R. Smith.

Prof. George Smith, neurolinguista, multipoliglotta che conosce 16 lingue, coordinatore del Laboratorio Neurolinguistico di Boston

“Signore e signori, quando da bambini avete imparato la vostra lingua madre, conoscevate già un’altra lingua? Avete tradotto frasi, lunghi elenchi di vocaboli e riempito gli spazi negli esercizi? Cercavate nel dizionario il significato delle parole che vostra madre vi rivolgeva? Certo che no. Avete imparato inconsapevolmente e questo apprendimento veniva stimolato dall’ambiente in cui vivevate.

Anche se ora può sembrarvi incredibile, i fatti scientifici sono questi: se siete in grado di parlare la vostra lingua madre, potete anche parlare l’inglese senza problemi.

Il segreto del metodo di codifica automatica della lingua nel cervello English Binaural System consiste nel duplice impatto sul cervello umano, attraverso il subconscio. Basta sottoporre la propria mente all’azione di speciali suoni stimolanti

1. Una totale “immersione nella lingua” – basata su un metodo naturale (identico a quello con cui avete assimilato la vostra lingua madre) che consiste nell’affermazione di espressioni e frasi pronte. Durante l’utilizzo di questo metodo, la tua mente si rilassa e si apre alla conoscenza della lingua che viene quindi codificata automaticamente in profondità della tua mente subconscia. A livello pratico, non fai altro che sederti o sdraiarti comodamente dove vuoi e ascoltare delle registrazioni rilassanti. Nuove frasi e strutture linguistiche fluiscono in maniera semplice e automatica nel tuo cervello – in modo rapido, naturale e senza alcuno sforzo da parte tua. E parlerai e penserai in inglese come un vero inglese.

Cosa garantisce questo risultato estremamente rapido? Ebbene si tratta di…

2. Un’attivazione dell’800% della proprie capacità e accelerazione di 15 volte della memorizzazione con i binaural beats – ovvero dei suoni con frequenze speciali (tecnologia strettamente controllata dal nostro laboratorio). Questi suoni programmano il cervello per una memorizzazione superveloce e bloccano il processo del dimenticare in futuro. Grazie ai binaural beats assorbi la lingua come una spugna, come un bambino che acquisisce naturalmente la sua lingua madre. Mai prima d’ora era stato inventato un metodo così rivoluzionario di programmazione neurolinguistica del cervello. I suoni dei binaural beats sono uniformi, delicati e piacevoli, ma sono una vera arma nella lotta per una memorizzazione rapida e duratura. Ti tolgono tutto il “peso” dello studio che lo rende poco piacevole per te (come anche per tutte le altre persone) e che richiede tempo, energia e forza. D’ora in poi il tuo cervello sarà aperto alla memorizzazione in modo naturale e automatico e l’apprendimento dell’inglese sarà immediato, intuitivo e divertente.

In poche parole – non fate che prestare la vostra mente, mentre l’apprendimento intensivo avviene in automatico!”

Pensaci due volte prima di perdere tempo, energia e denaro faticosamente sudato con metodi obsoleti e inefficienti per l'apprendimento dell'inglese

Il metodo rapido di codifica automatica della lingua nel cervello English Binaural System è il primo e unico metodo che garantisce persino alle persone occupate, pigre o senza una predisposizione per le lingue risultati così spettacolari.

Indipendentemente dalla tua età, istruzione o abilità – Anche tu puoi iniziare a parlare in inglese in modo corretto e fluente come se fosse la tua lingua madre. Senza pensare a quali parole, tempi o modi utilizzare. Le frasi pronte appariranno automaticamente nella tua testa.

Non avrai bisogno di forzare la tua mente a tradurre le frasi mentre parli. Questo perché inizierai a pensare in inglese. In questo modo distruggerai la barriera che ti fa vergognare e aver paura di parlare in una lingua straniera. Otterrai questo in modo rapido, economico e senza sforzo. Pertanto, se pensi ancora che…

Non hai tempo per studiare? Non sei costretto a frequentare un corso di lingua o lezioni private per diversi anni. Sederti per ore davanti ai libri o perdere tempo a risolvere complicati esercizi di grammatica. Il metodo rapido di codifica automatica della lingua nel cervello English Binaural System ti consente di imparare la lingua senza pensare, completamente senza sforzo e anche durante un piacevole rilassamento! 

Ciò significa che lo usi quando vuoi, senza dover immagazzinare e ricordare noiosamente le strutture della lingua. Le conoscenze fluiscono semplicemente nel tuo cervello. E non è tutto! Questo metodo garantisce che inizierai a parlare fluentemente a tempo di record, impossibile ottenere ciò con qualsiasi altro metodo!

Hai paura di sprecare soldi? Non devi sprecare migliaia di euro in una scuola di lingue, insegnanti e costosi libri di testo. Inoltre, è sicuramente uno dei migliori investimenti della tua vita. 

Quando migliorerai le tue abilità linguistiche, riceverai la promozione tanto attesa o un lavoro meglio retribuito, grazie al quale inizierai a guadagnare fino a 5 volte in più rispetto ad oggi.

Non ami studiare? Non ti accorgerai nemmeno che stai imparando! Disponibilità, motivazione e regolarità sono completamente inutili in questo caso. Non devi unire parole e voci verbali o cercare invano di capire la grammatica. 

L’aspetto fenomenale di questo metodo innovativo ed istantaneo English Binaural System sta nel fatto che l’apprendimento avviene a livello subconscio e la conoscenza della nuova lingua viene automaticamente codificata nel cervello!

Gli ultimi dati dell’Osservatorio Europeo del Mercato del Lavoro non lasciano dubbi. La conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito minimo nelle offerte di lavoro. Se non possiedi questo requisito, guadagni fino a 5 volte meno del dovuto. L’istruzione, le qualifiche o anche l’esperienza non sono sufficienti per ottenere un lavoro ben pagato, una promozione o un aumento. Solo quando parli inglese sei avvantaggiato nel mercato del lavoro in Europa e nel mondo.

30 Ecco chi già lo usa

18 Mi hanno sempre detto in più di un’occasione che non c’era niente che potesse risolvere la mia neuropatia.

Continuavano a prescrivermi un sacco di antidolorifici e praticamente mi dicevano che avrei dovuto abituarmi a vivere con un dolore costante.

Ma non potevo accettarlo.

Non potevo credere che al giorno d’oggi, con tutti i progressi tecnologici, non ci sia modo di smettere di bruciare e formicolio ai piedi.

Così ho iniziato a cercare su Internet, cercando una soluzione alternativa.

E in breve tempo ho scoperto un uomo che sembrava avere la risposta.

Voto Medio su 21.869: 4,8/5
4.8/5

18 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

4.5/5
4.5/5
Recensione Verificata Febbraio 2024

18 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

4.5/5
4.5/5
Recensione Verificata Febbraio 2024

Chiunque può capire e parlare fluentemente l'inglese

Offerta Aggiornata al 23 Febbraio 2024

Non hai più bisogno di tempo, denaro o particolari capacità per parlare fluentemente come un madrelingua inglese. Questa è una garanzia personale del capo del Laboratorio Neurolinguistico di Boston, il prof. George R. Smith. Unisciti alle 7.632 persone che hanno già abbandonato i metodi di apprendimento noiosi, costosi e inefficaci e hanno imparato l’inglese senza alcuno sforzo in 2 settimane. È un’offerta senza alcun rischio. Il prof. George R. Smith offre una garanzia di soddisfazione del 100%.

La buona notizia è che Alpha Lingmind New può essere ricevuto per l’accesso ai servizi formativi con un finanziamento, pagando 57 € in meno. L’offerta speciale è ancora valida ma scadrà a breve. Il trattamento può essere ricevuto tramite la pagina seguente.

COMPILA IL MODULO per ORDINARE IN OFFERTA con pagamento alla consegna

Comfort Chest a soli 49€ invece di 165,00€

Commenti Recenti

23 Febbraio 2024

Alessia Monti

chi ha provato questo metodo?

23 Febbraio 2024

Paolo Seminiak

sono passati 8 giorni da quando uso il metodo e inizio a parlare inglese senza stress, per me ottimo 🙂

23 Febbraio 2024

Susy

Questo è il primo modo per imparare l’inglese che ha funzionato con me… ce l’ho fatta, non ho paura di parlare e faccio sempre meno errori in inglese

23 Febbraio 2024

Alberto Avallone

Studio l’inglese da 9 anni e non capisco niente nei film e nelle canzoni. Sono stata diverse volte all’estero e l’inglese serve ovunque ma mi vergogno perché non conosco le parole. È fantastico poter finalmente imparare così velocemente e con pochi soldi !!

23 Febbraio 2024

Giuseppina Nanni

wow! Devo averlo, tra un mese mi trasferirò da mio marito a Londra ma ho una paura terribile perché non so nulla in inglese, grazie per questo articolo!!!

23 Febbraio 2024

Jessica Traini

Un mio collega ha usato questo metodo di apprendimento e ora parla un inglese fluente, è fantastico che si possa finalmente averlo in Italia

23 Febbraio 2024

Fernanda Ioni

Se dite così, lo regalo a mia figlia per il compleanno. Ha solo 2 in inglese, ora il suo insegnante resterà allibito

23 Febbraio 2024

Franco De Bella

È passata una settimana da quando utilizzo questo metodo. Lo ascolto prima di dormire o in autobus, è così semplice e sinceramente piacevole!

23 Febbraio 2024

Alfredo Astrologo

incredibile! Effettivamente i suoni funzionano sul cervello per accelerare la memorizzazione, si è sempre saputo, ma parlare in modo fluido in 2 settimane? wow

23 Febbraio 2024

Marianna Lo Cascio

L’ho comprato per mio padre, che va all’estero a lavorare ogni anno ma si sentiva sempre perso perché non conosceva l’inglese. Ci sono volute solo 2 settimane ed è completamente indipendente, ha anche incontrato amici di altri paesi, non credevano che fosse italiano da quanto parla bene. Un uomo di 60 anni ha imparato l’inglese senza alcuna scuola! Un’invenzione molto utile

23 Febbraio 2024

Fulvia Ambrati

sono stata casalinga per anni e avevo smesso di pensare alla mia carriera. Ma mi sono intestardita, in 3 settimane ho imparato l’inglese e il capo mi ha assegnato i contatti con un cliente inglese

23 Febbraio 2024

Giancarlo Onofri

Ho imparato l’inglese con questo metodo in 12 giorni, ho vissuto a Manchester per un mese e i nativi britannici non riescono a credere che parli così bene con un accento perfetto, quindi ne vale la pena. Lo consiglio

23 Febbraio 2024

Osvaldo Rini

Mia moglie ed io abbiamo deciso di provare questi tutorial prima di partire a lavorare in Irlanda. E ha funzionato, perché conosciamo la lingua, e guadagniamo 3 volte di più di quanto ci era stato offerto senza conoscere la lingu

23 Febbraio 2024

Paolo Catracchia

Lo uso da una settimana e sono scioccato. Appena mi corico accendo le cuffie, è rilassante e piacevole, e la mattina mi sveglio e conosco frasi pronte 🙂 🙂

Commenta anche tu

Privacy Policy 

Disclaimer

Condizioni

Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza.