Advertorial

OFFERTA ATTIVA
Sconto 50% + Paghi alla Consegna

ALLEVIA FINALMENTE I DOLORI ALLA SCHIENA GRAZIE A questa Fascetta TECNOLOGICA

Dopo aver sofferto per anni di problemi lombari costanti, volevo trovare una soluzione, accessibile a tutti, che non prevedesse anni di attesa per il trattamento. 

Ho provato di tutto, comprese le pillole, l’uso di cuscinetti termici, vari massaggiatori per risolvere i problemi alla schiena, davvero di tutto… Non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse davvero o anche se in un primo momento magari funzionava, subito dopo ritornava il problema.

Dopo aver scoperto la stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS), ho iniziato a progettare questo metodo rivoluzionario. Era già stato usato, in passato, per altre invenzioni e per curare altri problemi, dunque ho pensato di applicarlo per i dolori di schiena, per un nuovo metodo infallibile

La mia prima invenzione fu un successo, ma era ancora un po’ limitata, funzionava usando la TENS su un’area e applicando una pressione sul nervo sciatico in un altro punto.

Mesi dopo, sono riuscito a creare un prodotto che utilizzava entrambi i metodi in un unico dispositivo. L’ho portato dai migliori osteopati e fisioterapisti per i test e per conoscere le loro opinioni sul prodotto. 

Grazie al consiglio di questi esperti sono stato in grado di mettere a punto il dispositivo affinché trasmettesse il livello corretto del segnale TENS e ho scoperto che posizionandolo dietro il ginocchio ne massimizzava l’efficacia ed era più comodo per l’utente.

Alla fine ho voluto testare il prodotto su gente che soffriva dei miei stessi problemi alla schiena. Dopo mesi di ricerca e tentativi, finalmente ho avuto abbastanza feedback e sono stato in grado di affinare ancora di più il prodotto

L’ho reso più piccolo, così da essere meno ingombrante per l’utente. Inoltre ho inserito una pratica porta USB per una ricarica più rapida e semplice. 

Ho anche inserito un pulsante per il controllo del livello di intensità che consente all’utente di regolarlo in base all’intensità del dolore provato durante la giornata.

E finalmente la fase di sviluppo è stata ultimata, con tutti gli accorgimenti. 

Finalmente vi posso presentare la mia creazione : Back Miracle. Grazie ai metodi attenti ma rapidi di produzione, adesso è finalmente disponibile sul mercato, affinché anche voi possiate provarlo e liberarvi una volta per tutte dei dolori alla schiena.

COME FUNZIONA?

I microimpulsi stimolano i tuoi nervi e si muovono lungo la tua pelle, causando la produzione di endorfine, che sono un antidolorifico naturale. Rendendo così Back Miracle due volte più efficace.

Emette impulsi elettrici, innocui, che bloccano il segnale del dolore che viaggia lungo il nervo sciatico, dandoti immediatamente sollievo dal dolore sciatico, lombare e dal disagio che ne scaturisce. 

Finalmente potrai goderti la vita e ricominciare a fare tutto ciò che ami e che il dolore rendeva scomodo o impossibile. Sarai finalmente libera dal dolore!

È presente un pulsante per regolare l’intensità degli impulsi dell’attività TENS, in base alle proprie esigenze e al dolore, che possono variare in qualsiasi momento.

IDEALE PER ALLEVIARE IL MAL DI SCHIENA DA :

DOLORI DA POSTURA SCORRETTA

DOLORI DA LAVORO SEDENTARIO

DOLORI AL NERVO SCIATICO

DOLORI LOMBARI

+21.869 clienti soddisfatti

Valutazione media: 4,97/5
4.9/5
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

“Ho lavorato per anni in un supermercato, dovevo sempre alzare pacchi di grosse dimensioni e sistemare sempre tutti gli scaffali, dunque sforzavo sempre la mia schiena. All’inizio i dolori non erano così presenti e riuscivo a sopportarli, ma successivamente sono stati lancinanti. Purtroppo, nonostante abbia cercato per anni, non avevo trovato alcun metodo che desse sollievo alla mia schiena. Per fortuna da qualche mese ho scoperto Back Miracle e sinceramente per adesso mi trovo benissimo, il dolore è praticamente sparito, mi può riiniziare qualche volta ma molto di rado. Con una semplice applicazione di 15 minuti al giorno mi sento subito meglio.”

Giorgia
4.9/5
Acquisto Verificato Maggio 2022

“Ho praticato sport per moltissimo tempo e una volta smesso, ho avuto dei problemi alla schiena che non mi facevano vivere bene le mie giornate. Ho passato anni bloccato quasi, in più lavorando in un call center devo spesso stare seduto per intere giornate e dunque mi impedisce di migliorare il dolore alla schiena.Dopo aver trovato Back Miracle, la mia vita è molto migliorata. Ogni volta che mi sento a disagio, indosso il dispositivo e dopo soli 2 minuti sento subito un miglioramento. Mi sento molto più giovane e mi muovo molto meglio. Lo porto con me ovunque!!! Lo raccomando assolutamente.”

Francesco
5/5
Acquisto Verificato Maggio 2022

AFFRETTATI, SCORTE IN ESAURIMENTO!

Ancora per pochi giorni Back Miracle™ è in offerta speciale -50% a soli 59€ invece di 119,90€ con Spedizione Gratis e paghi al corriere in contanti

Il prodotto è coperto da Garanzia 30 giorni.

POCHI PEZZI RIMASTI

COMPILA IL MODULO E TI CHIAMIAMO senza impegno

Termini e Condizioni. La vigente normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere che partono dal giorno del ricevimento dei beni. Per ottenere il rimborso il cliente deve provvedere alla spedizione del prodotto acquistato all’indirizzo che troverà nella confezione. Il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale e viene effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di ricevimento di merce danneggiata, il cliente deve comunicare la problematica riscontrata entro e non oltre 14 giorni inviando una mail all’indirizzo fornito nel pacco allegando foto dell’etichetta riportata sulla busta arrivata col corriere e foto del prodotto danneggiato. La vigente normativa prevede che le vendite per corrispondenza non sono soggette ad obbligo di emissione fattura o scontrino fiscale. Per tutte le casistiche in cui fosse necessario esibire una prova d’acquisto (esempio per sostituzioni in garanzia) fa fede il tagliando del corriere che va opportunamente conservato.

Noi, viveremeglio.net (di seguito denominato, per brevità, “Sito” o “noi”) e/o i Licenziatari non rilasciamo dichiarazioni o garanzie in ordine al Sito, ai Prodotti e ai Servizi, o a qualsiasi sito collegato o al suo contenuto, nonché a qualsivoglia informazione, contenuto e materiale presente su di esso o all’accuratezza, alla completezza o alla tempestività del contenuto, delle informazioni e dei materiali. Inoltre, non garantiamo né affermiamo che l’accesso o l’utilizzo del Sito, dei Prodotti, e/o dei Servizi o di
qualsiasi sito collegato sarà ininterrotto o esente da errori, che i difetti saranno corretti o che il Sito, i Prodotti e/o i Servizi o qualsiasi sito collegato saranno privi di virus informatici o di altri componenti dannosi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non saremo pertanto tenuti ad alcun risarcimento in relazione ad eventuali danni o virus che possano infettare le vostre apparecchiature informatiche o altre proprietà a seguito dell’utilizzo dei Prodotti o dei Servizi, o dell’accesso, dell’uso o della navigazione del Sito, o del
download o del caricamento di qualsiasi Contenuto da o verso il Sito. Se non siete soddisfatti del Sito, il vostro unico rimedio è quello di interrompere l’utilizzo del Sito. Nessun consiglio, risultato o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da noi o attraverso il Sito, potrà creare alcuna garanzia non espressamente prevista nel presente documento. Non siamo obbligati ad appoggiare, sostenere, sanzionare, incoraggiare o essere d’accordo con qualsiasi contenuto o user, né opinioni, raccomandazioni, contenuti, link, dati o consigli espressi o impliciti qui, ed escludiamo espressamente la responsabilità relativa a qualsiasi contenuto o contenuto generato dagli utenti, materiale e informazioni disponibili sul Sito o attraverso il Sito, I Prodotti e/o I Servizi, creati da
utenti o da terze parti. In nessun caso le parti, i loro affiliati e soci e i rispettivi direttori, funzionari, impiegati agenti e altri rappresentati saranno responsabili per qualsiasi danno punitivo, secondario, consequenziale, speciale,
indiretto, compresi e non limitati a perdite di ricavi e interruzione dell’attività, a ragione o a torto, compresa la negligenza derivante da qualsiasi utilizzo del Sito, dei Prodotti, Servizi e/o Contenuti
relative, o di qualsiasi sito linkato, anche se la parte in questione è espressamente avvisata circa la possibilità di tali danni. Con l’eccezione di danni correlati alla violazione ammessa o legalmente provata della proprietà
intellettuale causata dai Prodotti a/o Servizi causata da una parte senza alcun contenuto di terze parti, in nessun caso la responsabilità di una parte eccede le somme totali ricevute da Noi nel corso dei sei (6) mesi immediatamente precedente alla data in cui si sono verificati inizialmente i danni.