Advertorial

Cura della Pelle » Rimedi Acne

Contro acne, brufoli e punti neri esistono farmaci che eliminano le cause del problema?

Contro l’acne giovanile si ingaggiano lotte che sembrano non dover finire mai! Ma anche l’acne tardiva rappresenta un problema davvero cruciale per molte donne e uomini.

Per fortuna, per quanto riguarda i giovani, solitamente brufoli e punti neri tendono a scomparire con l’avanzare dell’età, ma nel frattempo –  durante gli anni più belli della vita – queste imperfezioni portano grande scompiglio, creando forti problemi estetici ed emotivi.

Quante volte hai sentito dire o hai letto: “l’acne non sarà più un problema!”. Eppure fino a oggi i farmaci per l’acne, i prodotti per eliminare brufoli e punti neri dal viso non hanno funzionato oppure hanno aggredito la tua pelle dando altri tipi di problemi.

Possibile che contro l’acne non esista ancora un rimedio che funzioni davvero? Dobbiamo per forza ricorrere a trattamenti più invasivi per liberarci dell’acne?

In questo articolo troviamo la risposta.

Acne, un problema estetico ed emotivo che crea forti complessi

Quando arrivano gli anni dell’adolescenza iniziano quelle esperienze forti, conturbanti, devastanti a volte, che non si dimenticano più per tutta la vita.

E molto spesso arrivano anche loro, i fastidiosi brufoli e punti neri sul viso che possono diventare così tanto invasivi da trasformarsi in un incubo, motivo di vergogna e frustrazione.

Gli “amici”, poi, non sono sempre così simpatici e comprensivi. Se hai un difetto estetico – che siano brufoli o un po’ di grasso in eccesso – si divertono a punzecchiare con battute infelici che si trasformano in veri e propri complessi.

Ci sono ragazze e ragazzi che – a causa dell’acne – non vivono con apertura e leggerezza le loro relazioni sociali, non vanno alle feste, non provano l’ebbrezza del primo appuntamento. Questo perché – seppure ne avessero l’opportunità – non si lanciano, non colgono il segnale, insicuri del loro aspetto e chiusi a riccio nella loro sofferenza.

Infatti l’acne è uno dei problemi della pelle più comuni negli adolescenti e nei giovani adulti, un problema che causa un grande disagio emotivo.

Ma perché viene l’acne?

Prima di tutto, cos’è l’acne?

L’acne è una malattia della pelle causata da un’infiammazione dell’unità pilosebacea, ovvero la zona dove si trovano il follicolo pilifero e la ghiandola sebacea che produce sebo, la sostanza oleosa che serve per lubrificare la pelle.

Non è ancora del tutto chiarita l’origine dell’infiammazione, ma la causa sembra essere la sovrapproduzione di sebo e cellule morte che ostruiscono i follicoli (pori), e che provocano la crescita del batterio Propionibacterium acnes o P. acnes.

I globuli bianchi scattan all’attacco dei batteri P. acnes, provocando l’infiammazione della pelle e la comparsa dell’acne (punti neri e bianchi, papule, pustole con punta bianca o gialla).

Sta di fatto che contro l’acne combattono strenuamente sia adolescenti e giovani, sia donne e uomini di età più adulta.

L’acne giovanile compare tipicamente tra i 12 e i 18 anni, un’età di grandi cambiamenti e squilibri ormonali che causano l’aumento della produzione di sebo e che possono accompagnarsi ad altri fattori scatenanti l’acne.

I fattori che causano l’accumulo di sebo nel follicolo possono essere alcuni o più di uno.

Tra le cause dell’acne che possono favorirne la comparsa:

  • fattori ereditari
  • cattiva alimentazione
  • stress
  • problemi ormonali (riduzione di androgeni)
  • cosmetici non adatti
  • ispessimento delle pareti del follicolo pilosebaceo
  • farmaci e medicinali.

Come possiamo intervenire contro l’acne a qualsiasi età?

Contro l’acne esistono miriadi di farmaci e prodotti più o meno convenzionali, come pure trattamenti estetici che ne curano le forme da lievi a più gravi, incluse le cicatrici che spesso restano sul viso.

Alcuni prodotti e trattamenti per acne, seppur efficaci, contengono e usano sostanze – come niacinamide o perossido di benzoile – che possono dare effetti collaterali indesiderati: secchezza, arrossamento e irritazione della cute.

Altri meno aggressivi, invece, possono alleviare il problema ma senza risolverlo in modo duraturo, agendo come semplici lenitivi solo sui sintomi dell’acne, senza rimuoverne le cause.

La soluzione che finalmente arriva a lenire eliminando alla radice i problemi che causano l’acne è questa nuova crema, Brufocare, ricca di principi attivi che attaccano direttamente le cause dell’acne.

Ebbene, dopo cinque anni di studi, ricerche e test, finalmente è stata messa a punto la prima crema – testata accuratamente – che contiene principi attivi capaci di agire in profondità per eliminare le cause dell’acne alla radice.

Questa nuova crema contro acne si chiama Brufocare è già stata adottata da molti che ne hanno testato la reale efficacia. Funziona su ogni tipo di pelle – senza aggredirla – anche per curare l’acne tardiva

Essendo testata dai migliori, questa nuova crema 100% naturale è sicura e:

  • adatta per tutte le pelli
  • adatta a qualsiasi età
  • non aggressiva
  • con Vitamina A e Vitamina B
  • con Acido Azelaico, per ridurre la crescita dei batteri
  • con Acido Salicilico, noto e potente esfoliante usato nella dermocosmesi e nei trattamenti contro l’acne.

 

“Una crema a base di principi attivi naturali che possono davvero aiutare a combattere i brufoli e punti neri”.

Nel momento in cui la segnaliamo, per i lettori del nostro blog la crema costa solo 49€, un prezzo in offerta con sconto del 50% fino ad esaurimento scorte con spedizione gratis e pagamento alla consegna.

Cosa serve per ricevere Brufocare in promozione?

Durante l’offerta è necessario:

  1. Compilare il modulo con nome, indirizzo e numero di telefono sul modulo ufficiale.
  2. Attendere la chiamata dell’operatore la conferma della promozione.
  3. Attendere 1-2 giorni per ricevere Brufocare a casa.
 

La consegna del preparato è disponibile ovunque in Italia

Evitate i truffatori! Brufocare è disponibile solo sul sito del produttore

ATTENZIONE L’OFFERTA SCADE OGGI 4 Ottobre 2022

Modulo d'ordine ufficiale

Commenti di oggi all'articolo

Alfredo:

L’acne mi ha perseguitata per tutta la vita. Non ho mai trovato un prodotto adatto alla mia pelle prima d’ora. BrufoCare invece funziona – e lascia la mia pelle perfetta!

Antonia:

Anche dopo l’adolescenza l’acne ha continuato a martoriarmi. Ho una pelle grassa e molto difficile da trattare. Il dermatologo mi ha consigliato BrufoCare e la mia vita è cambiata!

Maria:

 

Da tanto cercavo un rimedio naturale ed economico per la mia pelle, finalmente l’ho trovato.

 

* Questo Advertorial è basato sulla finzione e qualsiasi somiglianza con persone reali, luoghi o eventi sono puramente casuali. Il prodotto pubblicizzato è un integratore alimentare. Gli integratori alimentari sono prodotti destinati ad integrare la dieta. Non sono medicine e non sono destinati a trattare, diagnosticare, mitigare, prevenire o curare malattie

 

Termini e Condizioni. La vigente normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere che partono dal giorno del ricevimento dei beni. Per ottenere il rimborso il cliente deve provvedere alla spedizione del prodotto acquistato all’indirizzo che troverà nella confezione. Il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale e viene effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di ricevimento di merce danneggiata, il cliente deve comunicare la problematica riscontrata entro e non oltre 14 giorni inviando una mail all’indirizzo fornito nel pacco allegando foto dell’etichetta riportata sulla busta arrivata col corriere e foto del prodotto danneggiato. La vigente normativa prevede che le vendite per corrispondenza non sono soggette ad obbligo di emissione fattura o scontrino fiscale. Per tutte le casistiche in cui fosse necessario esibire una prova d’acquisto (esempio per sostituzioni in garanzia) fa fede il tagliando del corriere che va opportunamente conservato.

Noi, viveremeglio.net (di seguito denominato, per brevità, “Sito” o “noi”) e/o i Licenziatari non rilasciamo dichiarazioni o garanzie in ordine al Sito, ai Prodotti e ai Servizi, o a qualsiasi sito collegato o al suo contenuto, nonché a qualsivoglia informazione, contenuto e materiale presente su di esso o all’accuratezza, alla completezza o alla tempestività del contenuto, delle informazioni e dei materiali. Inoltre, non garantiamo né affermiamo che l’accesso o l’utilizzo del Sito, dei Prodotti, e/o dei Servizi o di
qualsiasi sito collegato sarà ininterrotto o esente da errori, che i difetti saranno corretti o che il Sito, i Prodotti e/o i Servizi o qualsiasi sito collegato saranno privi di virus informatici o di altri componenti dannosi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non saremo pertanto tenuti ad alcun risarcimento in relazione ad eventuali danni o virus che possano infettare le vostre apparecchiature informatiche o altre proprietà a seguito dell’utilizzo dei Prodotti o dei Servizi, o dell’accesso, dell’uso o della navigazione del Sito, o del
download o del caricamento di qualsiasi Contenuto da o verso il Sito. Se non siete soddisfatti del Sito, il vostro unico rimedio è quello di interrompere l’utilizzo del Sito. Nessun consiglio, risultato o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da noi o attraverso il Sito, potrà creare alcuna garanzia non espressamente prevista nel presente documento. Non siamo obbligati ad appoggiare, sostenere, sanzionare, incoraggiare o essere d’accordo con qualsiasi contenuto o user, né opinioni, raccomandazioni, contenuti, link, dati o consigli espressi o impliciti qui, ed escludiamo espressamente la responsabilità relativa a qualsiasi contenuto o contenuto generato dagli utenti, materiale e informazioni disponibili sul Sito o attraverso il Sito, I Prodotti e/o I Servizi, creati da
utenti o da terze parti. In nessun caso le parti, i loro affiliati e soci e i rispettivi direttori, funzionari, impiegati agenti e altri rappresentati saranno responsabili per qualsiasi danno punitivo, secondario, consequenziale, speciale,
indiretto, compresi e non limitati a perdite di ricavi e interruzione dell’attività, a ragione o a torto, compresa la negligenza derivante da qualsiasi utilizzo del Sito, dei Prodotti, Servizi e/o Contenuti
relative, o di qualsiasi sito linkato, anche se la parte in questione è espressamente avvisata circa la possibilità di tali danni. Con l’eccezione di danni correlati alla violazione ammessa o legalmente provata della proprietà
intellettuale causata dai Prodotti a/o Servizi causata da una parte senza alcun contenuto di terze parti, in nessun caso la responsabilità di una parte eccede le somme totali ricevute da Noi nel corso dei sei (6) mesi immediatamente precedente alla data in cui si sono verificati inizialmente i danni.