Perché milioni di persone dormono avvertendo dolore? Ecco una nuova soluzione sorprendente

Clara ha subito un incidente d’auto qualche anno fa.

Sfortunatamente, era più di un normale tipico tamponamento.

Un autista ubriaco è entrato nella sua corsia, le ha tagliato la strada e ha spinto la sua auto contro la carreggiata a cento chilometri orari. Le macerie fumanti e il metallo contorto della sua auto, i vetri frantumati per strada e l’odore di olio bruciato sono solo alcune delle cose che le sono rimaste impresse nel corso degli anni.

Clara ricorda bene l’incidente. Ribadisce quanto sia grata di essersi allontanata dal disastro, ma dice di non averlo fatto da sola.

“Iniziavo bene la giornata. In modo gioioso e spensierato. Ora, dopo l’incidente, porto con me questo dolore. Un dolore cronico da anni. Non riesco a dormire. Mi fa”, Clara sospira, “…è la cosa più difficile della mia vita. Niente sonno, ma più pillole e più dolore. Nessun sollievo”.

Clara non è sola nel suo dolore, né nella sua incapacità di ottenere un sonno ristoratore.

Quando la dottoressa presentò a Clara la possibilità che la chirurgia si profilasse all’orizzonte, decise che ne aveva avuto abbastanza.

“Non farò più interventi chirurgici“. Dice fieramente. “Mai più. Prendo un appuntamento con la dottoressa e chiedo un secondo parere. Non posso più vivere così. Ho bisogno di dormire”.

Il secondo parere di Clara assunse un approccio più olistico. La dottoressa Shiva si è fatta un nome in zona negli ultimi anni. È orgogliosa di aiutare i pazienti a riprendersi dalle dipendenze e a disintossicare i loro corpi dai metalli pesanti, insieme al suo lavoro quotidiano come esperta nel dipartimento di neurologia dell’università.

“Sapevo con cosa avevamo a che fare, qui,” ha detto la dottoressa Shiva, “e sapevo esattamente cosa dire a Clara. Se ti preoccupi del tuo dolore, devi prima preoccuparti del tuo sonno. Se il tuo corpo non trova riposo… vero, profondo, cicli REM per tutta la notte… avvertirai dolore, specialmente alla tua età.”

Clara è stata una delle prime persone a provare il cuscino in gomma piuma Derila della dottoressa Shiva.

“All’inizio”, riferisce Claire, “pensavo fosse pazza. Un cuscino? A che mi serve un cuscino? La dottoressa Shiva mi ha convinto a provarlo per una settimana. Ci ho provato per quattro o cinque notti e capii subito che aveva ragione. Alla fine della settimana riuscivo già a riposare come non avevo mai fatto prima!”

Clara dice di provare ancora un po’ di dolore per l’incidente, ma per la prima volta dopo anni, riesce a dormire tutta la notte e si sveglia riposata ogni mattina.

Un cuscino può davvero fare così tanta differenza nella vita di una persona?

"Può, e lo fa", ci dice la dottoressa Shiva. "Che tu abbia dolori cronici o meno... che tu abbia emicranie, mal di testa, insonnia o semplicemente difficoltà a dormire in modo rilassante, Derila lavorerà per te. Io e il mio staff abbiamo condotto studi approfonditi sugli effetti di coloro che dormono sulla schiena rispetto a quelli che dormono sul fianco, sul capire quanta imbottitura utilizzare per il collo durante il sonno, ecc. Tutti questi studi hanno portato a un cuscino della migliore misura, dimensione, forma e spessore universali per tutti".

Che cos'è e come funziona?

Sei stanco di essere sempre così stanco?

Esperti del sonno e professionisti della neurologia ti racconteranno delle loro esperienze personali. La posizione del sonno è uno dei fattori chiave più trascurati se una persona sta vivendo problemi di sonno o dolori che la tengono sveglia di notte.

Derila è la risposta universale ai problemi di sonno che aiutano persone in tutto il mondo! Il design ergonomico mantiene la testa, il collo, la schiena, le spalle e la colonna vertebrale allineati e la pressione distribuita uniformemente, ciò ti aiuta a dormire tutta la notte e a svegliarti completamente riposato.

Comfort e sostegno vanno di pari passo per la prima volta con Derila per fornire sollievo terapeutico sia per la schiena che per coloro che dormono sul fianco. Addormentati più velocemente. Sogna più a fondo!

Il materiale del cuscino è 100% poliestere per la massima traspirabilità ed è delicato sulla pelle e privo di sostanze chimiche. Un’adeguata distribuzione del calore ti tiene al fresco tutta la notte e favorisce una migliore circolazione dell’aria.

Ma… Vale davvero tutto questo clamore?

Finora, sono stati venduti oltre 10 milioni di Derila direttamente ai consumatori, anche senza l’aiuto della vendita nei negozi. Derila è andato TUTTO ESAURITO ogni volta che erano disponibili i nuovi stock, quindi è diventato MOLTO popolare.
 
Ed è stato tutto un passaparola. Le persone come te lo adorano così tanto da pubblicarlo su Instagram e dirlo a tutti quelli che lo conoscono!

Derila ha iniziato a sviluppare un sacco di seguito e non sorprende viste le oltre 10.000 recensioni a 5 stelle. Ecco cosa dicono i clienti.

Doriano T. Acquirente verificato
4.6/5

Ho provato quasi tutti i cuscini sul mercato per trovare un sollievo dal dolore alla clavicola destra e alla spalla destra che mi ha tormentato per la maggior parte dell’anno. Nonostante il nuoto, lo yoga e le visite dal dottore, non mi aiutava niente. Finché non ho comprato questo cuscino.

Dopo averlo usato una notte, mi sono reso conto il giorno dopo di quanto stessi meglio. Nel giro di una settimana, il problema è letteralmente scomparso. Non è tornato. Era così grave che la mia clavicolasi era piegata ed era notevolmente prominente. Ora è allineata.

GRAZIE A CHI HA PROGETTATO E REALIZZATO QUESTO CUSCINO E LO HA MESSO A NOSTRA DISPOSIZIONE!!! NON POTETE IMMAGINARE QUANTO GLI SIA GRATO.

Caterina B. Acquirente verificato
4.6/5

Ho una malattia rara che causa gravi danni articolari e, di conseguenza, ho molti problemi al collo e alla spalla. Questo sostiene la mia testa in qualsiasi posizione in cui dormo. Apprezzo anche che non ha uno strano odore chimico che solitamente i cuscini in schiuma hanno all’inizio.

Giuliana T. Acquirente verificato
5/5

Mi sentivo obbligato a scrivere una recensione su questo cuscino. L’ho usato per la prima volta ieri sera e non riesco a credere a come ho dormito. Ho acquistato oltre 5 cuscini diversi e non hanno funzionato. È stato orribile finché non è arrivato questo: sono rimasta sbalordita quando mi sono riposata e quasi senza dolori. Ero felice e volevo condividerlo con voi. Ho subito un intervento alla cervicale e questo cuscino funziona semplicemente come descritto. Bella confezione e molto comodo. La forma della spalla e la curva della cervicale sono PERFETTE! Fidatevi di me, ragazzi, non perdetevelo!! Voglio prenderne un altro per mia madre!

Dopo la storia di Clara, mi sono chiesto se Derila potesse aiutare anche me

Sono giornalista da 27 anni, il che sembra più eccitante di quel che in realtà è. Quasi trent’anni di reperibilità a tutte le ore della notte per trattare le ultime notizie è emozionante, ma influenza molto la mia qualità del sonno.

Inoltre, ho sofferto di dolori al collo e alla schiena negli ultimi anni, che ho affrontato prendendo tanti antinfiammatori.

Per via della mia situazione personale, la storia di Claire mi ha colpita molto.

Ho deciso che dovevo studiare personalmente Derila.

Una volta visto il numero impressionante di recensioni positive che stava ricevendo Derila, ho pensato che valesse la pena provarlo. Sono andata sul sito ufficiale e ne ho ordinati 2 quando sono tornati disponibili, uno per me e uno per mio marito.

Non fa mai male avere una seconda opinione, dopotutto.

…Ecco cosa ho trovato.

Derila è arrivato a casa mia in soli 2 giorni. Sono rimasta sorpresa.

Appena aperta la scatola, ho capito di aver preso la decisione giusta.

Questo cuscino fa una bella prima impressione. È compatto, ma flessibile. Morbido, ma resistente. Posso dire che è di qualità superiore a quella a cui ero abituata, anche più delle marche che ho acquistato in passato.

Dormo sul fianco e mio marito sulla schiena, così ho pensato che potevamo metterlo Derila alla prova durante le prime notti.

Il cuscino era fresco e morbido, ma offriva molta più stabilità di quanto mi aspettassi. Quella prima notte, ero così a mio agio mentre mi addormentavo, che non ci ho pensato molto. Quando mi sono svegliata la mattina dopo, non capivo se ci fosse effettivamente una vera differenza o se fosse tutto solo nella mia testa.

Il terzo giorno, ho capito che era reale. Dormivo per ben 6 ore (è molto per me, in media dormivo 4 ore a notte), e mio marito, re del sonno, dormiva 8 ore ininterrotte… e la cosa più assurda è che ha smesso di russare. Di solito, russava tutta la notte, ma con Derila, sembra che il modo in cui poggia la testa sul cuscino lo aiuti molto.

Tempo in cui si russa ridotto da 2h 49m a 9 min!

La quinta mattina di utilizzo di Derila, mio marito mi ha detto che non dormiva così bene da anni.

Gli ho subito creduto perché il collo non mi faceva male quando mi sono svegliata quella mattina e ho avvertito la tensione nelle spalle che iniziava a sciogliersi. È stato pazzesco perché il mio lavoro era ancora quello frenetico da giornalista e non avevo cambiato nulla: le mie abitudini alimentari erano le stesse, la quantità di sonno era la stessa. L’unica differenza era il cuscino che stavo usando.

Mi è bastato. Sono tornata sul sito e ho ordinato altri cuscini perché volevo che tutti nella mia famiglia li avessero.

AGGIORNAMENTO: 6 mesi con Derila, e dormo ancora BENISSIMO!

Quando si sa che qualcosa funziona, ci si fa affidamento e ogni volta non vedo l’ora di svegliarmi per sentirmi riposata e quasi senza dolori al collo e alla schiena. Fino a 6 mesi fa pensavo fosse impossibile, ma ora lo vivo ogni notte!

Mio padre, 73 anni, ha pensato che il Derila che avevo regalato a lui e a mia madre non funzionasse finché mia madre non ha insistito per usarlo. Quando ha iniziato a parlare di come la stesse aiutando con la fibromialgia e l’artrite al collo, ha deciso di provarci anche lui.

Mi ha chiamato qualche giorno dopo per ringraziarmi.

“Ho pensato che Derila fosse solo una trovata, ma ti dirò, è davvero cambiato il modo in cui dormo.”

Detto da mio padre, è un sostegno strepitoso!

Ho avuto un’esperienza che mi ha cambiato la vita con Derila, e puoi farlo anche tu! Se stai cercando di dormire al meglio, questo è ciò che ti serve. Non passo mai una notte a casa mia o da altre parti senza Derila!

Non posso che consigliarlo!

Quanto costa?

È attualmente in offerta sul loro sito ufficiale a soli € 39,95 e puoi pagare alla consegna!

Ne vale la pena?

Certo che sì! Userò sempre il cuscino Derila per ottenere il miglior sonno possibile, a casa e se mai dovessi viaggiare. Sono contento di aver acquistato questo prodotto semplice ed efficace affinché il collo e la schiena stiano bene e mi aiuti a riposarmi al meglio.

I vantaggi valgono l’acquisto!

Da quando Derila è stato presentato online, se ne è parlato moltissimo e da allora ha venduto oltre 763.419 cuscini. Grazie alla sua popolarità e alle recensioni positive, l’azienda è così fiduciosa nel suo prodotto che ora offrono una garanzia di 30 giorni e il loro sconto del 70% fino ad esaurimento scorte. Per vedere se sono ancora disponibili, clicca sul pulsante di seguito.

Scadenza offerta: 22 Settembre 2023

COMMENTI RECENTI

Giulia – 1 ora fa

Un meraviglioso cuscino di supporto che mi ha aiutato a dormire molto meglio. Consegnato velocemente, anche in Italia, ed è arrivato ben confezionato. Ho detto ai miei amici di prenderne uno!

Franco – 1 ora fa

Ho comprato questi cerotti per mia moglie, e lei li adora! Funzionano. Sono disgustosi quando li togli, ma lei si sente meglio dopo ogni uso. Continuerò a prenderli 😀

Sara – 1 ora fa

Davvero un bel cuscino, di ottima qualità, ed esattamente come descritto con consegna rapida. Ha anche un buon odore, a differenza di alcuni cuscini in memory foam.

Paola – 2 ore fa

Li ho comprati per me e mio marito, sono fantastici. Mi piace la sensazione di supporto che danno e mi sveglio ben riposata.

Ginevra – 2 ore fa

Questo è un buon cuscino. Posizionalo correttamente e quando ti sveglierai, ti sentirai benissimo. Senza torcicollo

Carla – 2 ore fa

Questo è il miglior cuscino che abbia mai provato! Meno dolori al collo! Il miglior consiglio che posso darvi è di provarlo.

Roberto – 3 ore fa

Soffro di TMJ ed emicranie, questo cuscino è molto comodo e si adatta per sostenere il mio collo

 
Scadenza offerta: 22 Settembre 2023

Privacy Policy 

Disclaimer

Condizioni

Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza. Le informazioni contenute nel sito sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.