Advertorial

Il diabete ha una soluzione! Il principale malinteso sul diabete in Italia che accorcia la vita...

Francesco Borromei, esperto di salute dall’Italia. E’ considerato uno dei migliori specialisti nel trattamento del diabete del Paese. Ogni celebrità con diabete si rivolge a lui. Clienti provenienti da Francia, Germania, Austria e molti altri altri paesi vengono in Italia per essere curati. Ha scritto 32 libri e il triplo degli articoli scientifici pubblicati su riviste.

L’esperto di salute Francesco Borromei rilascia raramente interviste, ma questa volta ha accettato di rispondere alle domande del nostro giornalista. Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie che ti aiuteranno a combattere il diabete.

L’esperto di Francesco Borromei afferma che la scienza contemporanea allunga di 15-20 anni la vita con il diabete.

Argomenti trattati in questa intervista:

  • Qual è la cosa più importante nel trattamento del diabete?
  • Perché il 95% dei diabetici non riesce a combattere questa malattia?
  • Può un diabetico vivere come una persona sana?
  • QUALI SONO I MODI MODERNI per combattere questa malattia?
 

 

Parola all’esperto accademico Francesco Borromei:

Purtroppo, oggi pochissimi specialisti si preoccupano della salute dei propri clienti. Non gliene frega niente. Fanno solo il loro lavoro e vengono pagati per questo. Quindi prescrivono ciò che le autorità dicono loro senza pensare. Parlo di prodotti a base di metformina perché generano buoni profitti, ma il loro effetto è solo temporaneo.

L’indifferenza non cura! Di norma, i clienti non sanno che tipo di conseguenze dovranno affrontare a causa dell’uso di questi prodotti e gli specialisti non pensano di dovergli avvertire.

Trattare il diabete con sostanze chimiche aggressive è sbagliato! E il diabete di tipo 2 può essere curato! La cosa più importante è scegliere il trattamento giusto.

Ho spesso clienti che assumono metformina da anni. Questi sono malati che invecchiano troppo presto.

È normale. Ai clienti viene diagnosticato il diabete di tipo 2 per lo più per caso durante i controlli periodici. A quel punto, il cliente di solito non ha problemi e non pensa nemmeno di avere livelli elevati di zucchero, e poi ti vengono prescritte alte dosi di metformina.

I livelli di zucchero scendono, sì, ma col tempo le condizioni del cliente peggiorano. Comincia a lamentarsi di stanchezza cronica, obesità, pressione alta, mal di testa. Le gambe si gonfiano, così come il tuo viso al mattino. Senti un ronzio nelle orecchie. Senti un formicolio alle dita e le gambe e le mani diventano fredde. La tua vista peggiora e anche la tua memoria.

Gli specialisti lo considerano diabete, ma tutto questo è dovuto all’insulina! Per essere più precisi, a causa della metformina che aumenta la produzione di questo ormone in punti anormali!

E NON PENSARE MAI CHE NON DOVREBBE CURARE IL DIABETE. Se esitano tra l’uso della metformina per il loro trattamento o il non trattamento del diabete, dovrebbero assolutamente scegliere la prima opzione. Se non curano esso, il diabete di tipo 2 li ucciderà ancora più velocemente, ma con sintomi diversi.

Gli organi interni dei diabetici assomigliano a una ciliegia candita. Il fegato, lo stomaco, i reni, il cuore e, soprattutto, i vasi sanguigni...

I vasi sanguigni e gli organi interni non devono essere toccati!

Immagina una ciliegia o un lampone canditi. Lo stesso vale per tutti i vasi sanguigni nel diabete. Le pareti dei vasi sanguigni si riempiono di zucchero e si induriscono. Di conseguenza, i vasi sanguigni perdono la loro capacità restringersi e allargarsi. All’inizio, vengono danneggiati i vasi sanguigni piccoli, seguiti dai vasi sanguigni medi e grandi. I vasi sanguigni trasportano le sostanze nutritive agli organi interni e i disturbi del loro apporto di sangue causano malattie croniche.

Come il diabete li distrugge dall’interno:

Perdita della vista

Diabete e cecità. Cecità per sempre. Non è possibile ripristinare la vista affetti da diabete, nemmeno con la chirurgia laser perché la retina si separa a causa di molte emorragie.

Distruzione renale

Lo zucchero ostruisce solo le vie urinarie. Ecco perché l’ambiente intorno ai reni diventa molto dolce. Lo zucchero è simile ai conservanti. Preserva i reni, che gradualmente muoiono. L’insufficienza renale cronica è solo la punta dell’iceberg. I reni possono smettere di funzionare completamente.

Perdita di mobilità articolare

Il liquido sinoviale fornisce mobilità alle articolazioni. Quando i vasi sanguigni smettono di alimentare l’articolazione, il liquido sinoviale smette di essere prodotto. L’articolazione si secca e si deteriora. Il cliente avverte un dolore lancinante. No anche gli antidolorifici aiutano. L’articolazione si chiude completamente e il cliente perde la capacità di muoversi autonomamente.

Sistema nervoso danneggiato

I nervi, come molti altri organi, sono danneggiati dallo zucchero in eccesso. Col tempo i diabetici diventano psicotici ed emotivamente squilibrati. Spesso si deprimono e non c’è niente che li aiuti. a sentirsi bene. Tutto ciò che vogliono è addormentarsi e morire.

Pelle rovinata

All’inizio è estremamente secco, ci sono crepe, eczemi e ulcere. Muscoli e ossa marciscono a causa della pelle. Si produce un odore sgradevole. Tutto finisce in cancrena. ;

Il diabete è una malattia molto pericolosa. Forse la più pericolosa di tutte. Mi dispiace per le persone con diagnosi di diabete. Cerco di aiutarle, ma dipende tutto da te.

Se non usi la metformina, come tratti il diabete? Prendi, ad esempio, un pensionato medio che ha sviluppato il diabete con l’età. I suoi livelli di zucchero nel sangue continuano ad aumentare. Supponiamo che tu lo sia prendendo metformina e non si sente bene. Cosa si può fare per curare il diabete? Si può curare?

Esperto sanitario Francesco Borromei:

Vorrei ricordare, ancora una volta, che il diabete di tipo 2 è una malattia complicata, pericolosa e sistemica. Non è un raffreddore o una diarrea. È molto peggio. Questa malattia è diffusa da tutto il corpo e, quindi, il trattamento deve essere sistemico. È NOCIVO E NON BASTA aumentare semplicemente i livelli di insulina.

Il trattamento del diabete deve essere complesso e deve essere effettuato utilizzando quei prodotti che non solo riducono i livelli di zucchero nel sangue, ma garantiscono anche sicurezza per l’intero organismo.

Se stiamo parlando di prodotti specifici che le persone possono utilizzare per il trattamento indipendente del diabete, consiglierei un prodotto come Diaxil. Non è un prodotto chimico come la metformina ma un COMPLESSO NATURALE PER IL TRATTAMENTO DEL DIABETE CHE HA PIÙ DI 60 (!) COMPONENTI ATTIVI DIVERSI.

Diaxil è una tintura di foglie di gelso all’80% che è il più potente stabilizzatore della glicemia. È un componente naturale e i diabetici possono usarlo liberamente.

Diaxil è eccellente perché non danneggia l’organismo. Inoltre, rafforza l’organismo dei diabetici. Soprattutto, ha effetti benefici sulla malattia in ogni modo.

L’efficacia di Diaxil è sorprendente! Quando abbiamo prescritto queste capsule ai nostri clienti, il 96% di loro ha riscontrato un calo dei livelli di glucosio nel sangue zucchero a livelli normali. Ciò significa che possono condurre una vita completamente normale con restrizioni minime.

La lettera più onesta sulla cura del diabete

Vorrei mostrarvi una lettera scritta da Alessia Nardi, una pensionata italiana. Alla fine, questa donna è guarita.

Questo è quello che ha scritto.

Alessia Nardi, 68 anni. Una pensionata italiana con diabete. Vive a Roma.

“Perché altri specialisti nascondono Diaxil alle persone? Prima avevo una forma orribile di diabete. Mi è stato diagnosticato a 28 anni. Quando avevo 49 anni, ho avuto gravi complicazioni agli occhi e ai reni. Non funzionavano per niente, puzzava di acetone. Mia figlia non poteva nemmeno sedersi accanto a me. Aveva ulcere alle gambe ogni pochi minuti e la punta dei piedi era scura. Stavo morendo. Molti altri specialisti mi hanno detto che il mio tempo era poco.

Cominciavo a pensare che quelli fossero i miei ultimi giorni. Avevo avuto una vita molto bella, ma non volevo morire. Anche quando ho detto che volevo morire nei momenti di isteria, Davvero non l’ho fatto. ;La tua clinica era la mia ultima speranza. Sapevo che hai curato il diabete con successo, ma non ne ero convinto al 100%. Perché allora non sono andato alla sua clinica, ma poi l’ho visto in televisione e ho deciso di chiamarlo.

Grazie mille per avermi consigliato e inviato Diaxil. Ho iniziato a usare questo prodotto subito dopo averlo ricevuto. Sono passati quattro mesi da allora e sono ancora vivo, e sono sicuro che vivrò a lungo, poiché gli specialistii mi hanno detto che la mia glicemia è nella norma. Lo sento anche io. Non mi sentivo così sano e libero dal diabete negli ultimi 10 anni! Io ‘ho ricominciato a dormire bene, so che la sete costante è sparita, ho smesso di andare in bagno tutto il tempo, non ho più stanchezza e debolezza tutto il tempo. Anche la mia pressione sanguigna ha smesso di salire. La mia la vista è migliorata. Sono ancora in cura , ma sono convinto che sopravviverò. Grazie mille per Diaxil!”

Puoi dirci quanto dura il trattamento con Diaxil?

L’esperto di salute Francesco Borromei:

Non è un processo rapido. In media, il ciclo di trattamento con Diaxil dura circa 2 mesi.

Dovrebbero essere preparati per un trattamento a lungo termine, ma una volta terminato, elimineranno i sintomi che li infastidiscono e potranno condurre una vita normale e sana come prima del diabete.

Diaxil aiuta tutti, comprese le persone anziane con un sistema immunitario indebolito.

Descriverò le fasi del trattamento.

Ripristino dei vasi sanguigni

Diaxil non solo abbassa i livelli di zucchero nel sangue, ma ne impedisce anche l’aumento. Senza zucchero in eccesso, pareti dei vasi sanguigni I vasi sanguigni si espandono e si contraggono liberamente. In questo modo, i vasi sanguigni vengono liberati dai trombi e i piccoli capillari vengono ripristinati. La pressione sanguigna viene normalizzata, la debolezza e la sonnolenza scompaiono, ferite, tagli e lividi guariscono più velocemente.

Normalizzazione dei livelli di glucosio

Diaxil non aumenta i livelli di insulina ed è quindi sicuro. Ha un effetto estremamente benefico e riduce la resistenza all’insulina, che è un’ottima proprietà. I componenti biologicamente attivi di questo prodotto penetrano direttamente nei muscoli, grasso e cellule del fegato, stimolandole a reagire meglio alla presenza di ormoni nel sangue. In campo professionale, questo processo è chiamato “formazione cellulare secondaria”. Di conseguenza, le cellule iniziano a consumare sostanze attive del glucosio nel tempo, che porta a una diminuzione della sua concentrazione nel sangue. ;

I clienti iniziano a sentirsi bene in qualsiasi momento della giornata, anche dopo i pasti. Non hanno più sete e non hanno più eczemi o eruzioni cutanee. Quell’odore sgradevole dei genitali è sparito. I clienti smettono andare spesso in bagno.

Se parliamo di indicatori fisici, c’è una diminuzione dei livelli di emoglobina glicosilata, una diminuzione della concentrazione di zucchero e acetone nelle urine.

Perdita di peso!

Perdendo 10 kg di peso in eccesso, il rischio di sviluppare pericolose conseguenze del diabete si riduce di quasi il 50%.

Possibile normalizzazione

Molti diabetici non hanno abbastanza energia. Uno degli affascinanti effetti delle capsule di Diaxil è la normalizzazione dei livelli di testosterone e il ripristino della potenza sessuale . Gli uomini possono fare sesso anche tra i 50 ei 60 anni.

Miglioramento delle condizioni di pelle, ossa e muscoli

Anche la pelle gravemente danneggiata viene rigenerata. Le ulcere guariscono, la pelle smette di trasudare e seccarsi. Lo stesso vale per le ossa, poiché la loro sana composizione viene ripristinata e smettono di scricchiolare. ;Rigenerazione di tutto tessuti e i muscoli riacquistano la loro elasticità.

Effetto farfalla per tutti i diabetici!

L’effetto di Diaxil è simile all’effetto delle ali di farfalla, causando la reazione a catena degli organi che curano gli organi interni e il miglioramento generale salute. Inizia con la normalizzazione dell’azione dei vasi sanguigni e termina con il ripristino della vista e delle articolazioni.

Svegliati facile

Si svegliano e si alzano facilmente dal letto al mattino. Non devono più sforzarsi per alzarsi, allungare e massaggiare le gambe, la schiena e il torcicollo. Al mattino, il loro corpo è pieno di energia e forza.

Condizioni e umore eccellenti

Al mattino e per tutto il giorno. Dormono tranquilli e abbastanza a lungo. Si sentono ringiovaniti. Non devono andare in bagno di notte. Non hanno qualsiasi dolore e non hanno un odore sgradevole.

Colazione deliziosa

Puoi riempire il tuo menu con varie pietanze, dal momento che non devi più seguire una dieta rigida. Puoi mangiare quello che hai sempre desiderato. Niente più diete low-carb. Goditi il gusto di i tuoi piatti preferiti!

Forza eroica

Quando esci di casa, non devi più preoccuparti delle gambe: camminare non è un compito sgradevole per te, puoi farlo tutto il giorno, e le gambe non si stancano né si gonfiano. I sandali , le scarpe e i calzini non lasciano segni sui piedi gonfi come un filo su una salsiccia.

Silenzio completo

Sono completamente calmi e rilassati. Non hanno più un dolore costante che disturba la loro coscienza e non permette loro di concentrarsi su nient’altro. Quando niente fa male, le cose ordinarie sono più acute, come i suoni o gli odori che hanno dimenticato molto tempo fa.

Recupero della vista

Anche i gravi problemi di vista iniziano gradualmente a riprendersi. Ciò che hanno visto prima attraverso la nebbia diventa chiaro. Possono vedere il numero di autobus da lontano e godersi di nuovo la bellezza della natura.

E, soprattutto, prolungano la tua vita! Ti sentirai sano e felice anche in vecchiaia. I tuoi cari non dovranno prendersi cura di te perché possono prendersi cura di se stessi. ;

Carenza di InsuliNorm nelle farmacie italiane!

Per quanto ne sappiamo, è molto difficile acquistare Diaxil. Questo prodotto è raramente disponibile, vero? E tu cosa vorresti consigliare? a tutti i diabetici in Italia?

Sì, lo è. Diaxil viene venduto in lotti limitati e quindi non raggiunge le farmacie. Purtroppo gran parte va all’estero e viene acquistato da cliniche private.

Ma ho una buona notizia per i lettori della tua rivista: ho parlato con i miei colleghi e abbiamo deciso di destinare una parte del lotto Diaxil ai tuoi lettori in sconto. Spediremo questo prodotto per posta direttamente a casa del cliente, ovunque in Italia.

Queste sono le condizioni per ottenere Diaxil.

Devono:

  • Vivere in Italia. Non spediamo Diaxil all’estero.
  • Puoi ordinare Diaxil SOLO PER USO PERSONALE. Chiediamo ai rivenditori di non rivendere Diaxil a scopo di lucro. Non è umano fare soldi con persone malate! Diaxil verrà spedito a una sola persona in l’importo necessario per curare UNA persona (o due se ci sono più diabetici in famiglia).

 

Cogli questa opportunità prima che lo faccia qualcun altro!

Purtroppo non abbiamo abbastanza di questo prodotto per tutti i diabetici in Italia. Per questo abbiamo deciso di inviarlo a tutti coloro che lasciano una richiesta sul web più velocemente di altri. Se vuoi curare il diabete con questo complesso unico, ti consiglio di ordinarlo il prima possibile mentre è ancora in stock.

Se è ancora disponibile potrai avere Diaxil al prezzo scontato di 39€ invece di 78,00€. 

Sarai contattato dalla ditta produttrice per organizzare la spedizione, il pagamento è alla consegna.

Il Centro sanitario nazionale consegnerà Diaxil direttamente a casa tua, basta lasciare il recapito e premere il pulsante rosso nel modulo qui sotto.

9 rimasti, scadenza offerta: 22 Febbraio 2024

Commenti recenti

22 Febbraio 2024
Angelica Imbriano
 
Grazie per la sua gentilezza! Ho provato a comprare Diaxil in un altro ospedale. Mi hanno detto che il prezzo era 10 volte più alto. Ho rifiutato. E poi un mio amico ha mostrato un link a questo articolo. Ho ordinato. Me l’hanno consegnato molto velocemente. Lo prendo e ho già dei risultati!
 
22 Febbraio 2024
Riccardo Amato
 
Sono d’accordo con il dottore! La metformina è cattiva – avvelenano le persone con questa schifezza per fare soldi! L’ho presa per sette anni. E non ho avuto risultati. Lo zucchero aumentava costantemente. Le cose solo peggioravano. E poi ho trovato Diaxil. È come il giorno e la notte. Questo rimedio naturale migliora davvero la condizione a differenza dei pericolosi farmaci sintetici. Consiglio a tutti solo Diaxil.
22 Febbraio 2024
Laura Barbieri
 
Anch’io ho sofferto di diabete fino a quando non ho scoperto Diaxil. Ero come quei pensionati. Ma oltre agli alti valori di zucchero (200-230), avevo sempre la pressione alta e la nausea. Inoltre, avevo il peso in eccesso – 120 kg, anche se sono bassa. Gonfiore, respiro corto, ho sofferto di tutto questo. Il corpo sudava e spesso marciva. Ma non più. Ho completato il ciclo d’assunzione di Diaxil. Ora mi sento una persona viva. Ho perso peso, la pressione non si alza più. In generale, tutto va bene, e vi auguro lo stesso.
9 rimasti, scadenza offerta: 22 Febbraio 2024

Privacy Policy 

Disclaimer

Condizioni

Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza.

Il prodotto sponsorizzato è un integratore alimentare. Gli integratori alimentari sono prodotti da integrare con una dieta. Non sono medicine e non sono fatti per trattare, diagnosticare, alleviare, prevenire o curare patologie.