Advertorial
Arriva finalmente in Italia il nuovo rimedio per il trattamento delle fastidiose “cipolle”.
Il problema delle malformazioni legate all’alluce valgo (comunemente conosciute come cipolle dell’alluce) colpisce oltre il 40% della popolazione femminile.
Abbiamo avuto la conferma sottoponendo alcuni soggetti a un breve sondaggio della durata di 10 minuti.
Le statistiche mostrano chiaramente che per oltre la metà dei pazienti, il problema porta inesorabilmente a una risoluzione di tipo chirurgico.
Ma la medicina continua a fare notevoli passi in avanti e oggi abbiamo a disposizione un metodo che può veramente constrastare questo fastidioso problema.
È l’inizio di una rivoluzione grazie allo sviluppo di un trattamento specifico per combattere la crescita di queste malformazioni del piede, e il suo nome è “Distanfix”.
L’idea di fondo è concentrarsi sui depositi di minerali che causano l’insorgenza delle malformazioni e che le articolazioni delle dita del piede possano pian piano così ritornare nella loro posizione originaria.
Il prodotto non causa nessun tipo di dolore o effetti collaterali. Anzi, grazie alla sua azione analgesica, ha la capacità di alleviare le infiammazioni.
Si riesce a percepire i primi segnali di sollievo nel giro delle prime 24 ore.
Sono migliaia le persone che hanno già scelto e usato con successo Distanfix™.
Un esercito di persone con il tuo stesso problema, che oggi hanno sensibilmente ridotto il dolore dell’alluce valgo e dei dolori lancinanti che avvertivano durante una banale camminata.
Da quanto tempo rinunci alle tue scarpe preferite? Da quanto tempo il dolore ti impedisce di camminare, divertirti e fare sport?
Con Distanfix™ puoi combattere il dolore, il bruciore e iniziare a ridurre il tuo alluce valgo da subito.
Ecco i principali benefici di Distanfix™:
Nella confezione che riceverai a casa troverai 2 tutori: uno per il piede destro, uno per il piede sinistro. Doppia convenienza: la soluzione per entrambi i piedi al prezzo di una!
Distanfix™ deve il suo funzionamento al rivoluzionario materiale di cui è composto. SOLO SILICONE DI GRADO MEDICO, in grado di adattarsi ad ogni tipo di piede.
Il silicone è un materiale elastico e inerte, in grado di adattarsi ad ogni tipo di condizione e che ti permette di indossare QUALUNQUE TIPO DI SCARPA senza disagio, proteggendo il tuo piede da qualunque tipo di urto.
Il tutore in silicone continua a correggere la posizione del tuo alluce in qualunque tipo di condizione, anche sotto stress estremo.
Distanfix™ è il tutore che permette anche di contrastare il problema dell’alluce valgo in modo serio.
Sono migliaia le persone che hanno già scelto e usato con successo Distanfix™.
Un esercito di persone con il tuo stesso problema, che oggi hanno alleviato qui dolori lancinanti che avvertivano durante una banale camminata.
Distanfix™ è in offerta promozionale per il lancio del prodotto in Italia a soli 35€ (tutto inclsuo) invece di 70,00€: l’offerta prevede 2 tutori correttori con pagamento in contanti al corriere e garanzia 30gg.
Addirittura ci sono sconti addizionali per quantità maggiori.
Per richiedere l’attivazione della promozione è possibile compilare il modulo alla fine della pagina per essere contattati da una consulente esperta della ditta produttrice che attiverà la promozione e fornirà qualsiasi altra informazione riguardante Distanfix™.
Data la forte richiesta la promozione è soggetta a disponibilità in magazzino del prodotto che anche a causa della pandemia in corso potrebbe terminare in qualsiasi momento.
Si consiglia quindi di affrettarsi e di compilare correttamente il modulo e verificare la correttezza delle informazioni inserite con particolare attenzione al numero d telefono, meglio se cellulare.
In ogni caso l’azienda rimarrà sempre disponibile con una assistenza clienti 24 ore su 24 via email, sms e telefono e fornisce una garanzia 30gg.
Clausola di non responsabilità per la salute: Il prodotto descritto NON è un dispositivo medico e questo sito Web NON è destinato a fornire consulenza medica o a sostituire la consulenza medica e il trattamento da parte del proprio medico personale. Si consiglia ai visitatori di consultare i propri medici o altri professionisti sanitari qualificati in merito al trattamento delle condizioni mediche. L’autore non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi incomprensione o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi perdita, danno o lesione causati, o presunti essere causati, direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi dispositivo discusso in questo sito Web. Tutti i marchi commerciali contenuti nel presente documento appartengono ai rispettivi proprietari. Facciamo del nostro meglio per mantenere aggiornate le informazioni contenute in questa pagina, ma le norme e i regolamenti cambiano frequentemente: di conseguenza, non possiamo essere ritenuti responsabili per inesattezze.