Advertorial
Dolori Articolari » Intervista con l’esperto
Luigi Farinelli: «Ricordatevi una cosa molto semplice: i dolori alle articolazioni e alla schiena si possono curare, perfino nella vecchiaia più avanzata»
Luigi Farinelli afferma di poter curare una osteocondrosi di 18 anni in un paio di mesi. Di poter curare un0anziana signora con l’artrite in soli 78 giorni. I dolori alle articolazioni secondo lui, se ben trattati, possono sparire in 4 giorni! In 39 anni di attività ha dimostrato ogni parola con la pratica. Oggi un esperto ha accettato di darci un’intervista.
— Salve don Farinelli. E’ vero quello che si afferma sull’osteocondrosi e sulle malattie delle articolazioni, ovvero che sono “tappe obbligatorie” nell’età?
— Salve Michela! Ovviamente non è affatto vero. Le articolazioni invece, come tutto il sistema scheletrico possono essere curate a qualsiasi età. Non è niente di miracoloso, è scienza.
In più se si conosce il segreto e se si usa un po’ di disciplina, ci si potrà tranquillamente curare comodamente anche da casa, come fanno a migliaia i miei clienti.
— E in cosa consiste questo segreto?
— Il segreto consiste nel capire perché ci fa male tutto. Nelle enciclopedie si possono trovare fino a 147 possibili cause dello sviluppo di osteocondrosi e artrosi, ma il punti comune è uno. Articolazioni e cartilagine perdono elasticità, e da qui il dolore. Si rovinano per via della scorretta circolazione sanguigna
Ecco in cosa consiste il segreto, se si ripristina una corretta circolazione sanguigna all’interno delle articolazioni, si possono tranquillamente curare le stesse!
— Ma non si ritiene che dopo i 45 anni sia praticamente impossibile ottenere tali risultati?
— Sono tutte fesserie! Io ho rimesso in piedi mia moglie dopo una malattia, e credetemi sono cose peggiori che avere più di 45 anni.
— E come si può fare a ripristinare la circolazione sanguigna in età avanzata?
— Già da due anni è presente sul mercato europeo un preparato miracoloso per la cura delle articolazioni, si tratta di Dolorstop. In quanto ad efficacia è molto meglio di qualsiasi analogo, non ha solo un effetto molto rapido, ma ripristina anche il funzionamento naturale delle articolazioni, senza avere nessun effetto collaterale (del tutto).
E’ un preparato che permette in breve tempo, letteralmente già a partire da 4 giorni, di dimenticare dolori a schiena e spina dorsale, in un paio di mesi cura anche i casi più gravi.
Questo integratore è composto totalmente da soli prodotti naturali ed aiuta a liberarsi dai dolori di schiena ed articolazioni. Ripristinare i processi è quindi possibile senza operazioni.
Anche con una sola assunzione, attiverete circa 930 000 cellule, che agiranno sulla vostra circolazione sanguigna, così avviene il processo curativo. L’importante è la stabilità.
Dolorstop segna una vera rivoluzione tra i prodotti europei per la cura delle articolazioni. Non era mai esistito un preparato tanto efficace ed utile. E’ comparso solo nel 2017. Praticamente subito, appena apparso sul mercato ha superato i risultati dati dagli analoghi ed al giorno d’oggi Dolorstop è il più efficace preparato per le articolazioni.
— Molto interessante! Racconti di più ai nostri lettori su questo preparato .
— Il nostro centro è stato il primo in Italia ad aver ricevuto l’accesso ufficiale al nuovo preparato per l’osteocondrosi e i dolori a schiena ed articolazioni. Sarò sincero, quando ne ho sentito parlare la prima volta sono semplicemente scoppiato a ridere, non ci credevo minimamente che avesse effetti simili.
— E’ veramente incredibile. Ci spieghi però cosa vuol dire questo per le persone con problemi?
— Questo vuol dire che e ci si può curare comodamente da casa in un mese. Dolorstop non congela, non è un antidolorifico, “riavvia” il sistema a livello cellulare. Elimina la causa della comparsa dei problemi e dona nuovamente equilibrio ad articolazioni, spina dorsale e cartilagineе. Il malato non solo si libera dai sintomi, ma elimina anche la radice del problema, le cellule vecchie e lente avranno nuovamente una corretta circolazione sanguigna.
Già dal primo giorno riavvia il processo rigenerativo dell’organismo. Inoltre elimina la sindrome dolorosa, lo noterete subito. In sole tre settimane la cura verrà completata, e soprattutto se si effettua un altro ciclo non si correrà il rischio di ricadute.
– Dolorstop aiuta solo in caso di artrite e osteocondrosi?
No, ve l’ho già detto: agisce a livello cellulare, ripristinando la circolazione sanguigna. Cura qualsiasi tipo di problema, collegato con le articolazioni, che sia artrosi, artrite, sciatica, reumatismo, radicolite o osteocondrosi, anche in caso di vertebre incrinate. Lividi, botte, fratture, qualsiasi tipo di problema può essere trattato con Dolorstop..
– Cosa contiene Dolorstop?
Ci tengo a precisare ancora che il preparato è 100% naturale e quindi privo di controindicazioni. Contiene Zenzero dall’azione anti-infiammatoria naturale e immediata e Salicina, il miglior principio attivo per coadiuvare il corretto funzionamento delle articolazioni.
– Come si assume Dolorstop?
Basta prenderne 2 compresse al mattino e 2 alla sera per godere dei benefici. Semplice come bere un bicchier d’acqua.
— Penso che in molti chiederanno: dove si può acquistare?
Ora è possibile comprare Dolorstop solo sul sito ufficiale. Ci sono dei lati positivi, il preparato in questo modo viene prodotto senza intermediari, per questo possiamo venderlo a 5 volte meno rispetto alle altre nazioni.
La consegna avviene via posta con pagamento al momento della consegna, non è necessario nessun tipo di controllo, si può usare a casa. Non credetemi e basta. Provate voi stessi i preparati di altri produttori. Sono sicuro che nulla avrà gli stessi effetti di Dolorstop, neanche simili..
— Grazie mille per l’intervista! C’è qualcosa che vuole dire ai nostri lettori per concludere prima di lasciarci?
Si! Si, certo. Voglio che voi portiate attenzione al fatto che questo tipo di problemi stanno «ringiovanendo», anche un semplice problema momentaneo dovrebbe farvi riflettere. Nessuno vi costringerà a forza a curarvi.
Ricordate: le malattie collegate ai dolori alle articolazioni non sono solo scomode, accorciano la vita di 10-15 anni.
La ditta ha deciso inoltre di offrire Dolorstop ai primi 60 lettori con l’offerta 2×1! Passate al sito ufficiale e potreste essere tra questi fortunati.
Vi mando anche alcuni messaggi WhatsApp che mi hanno fatto veramente felice, per favore pubblicateli, possono essere d’aiuto per tanti altri!
Intervista, Michela Gioffri
Foto da fonti libere
Durante l’offerta è necessario:
La consegna del preparato è disponibile ovunque in Italia
* Questo Advertorial è basato sulla finzione e qualsiasi somiglianza con persone reali, luoghi o eventi sono puramente casuali. Il prodotto pubblicizzato è un integratore alimentare. Gli integratori alimentari sono prodotti destinati ad integrare la dieta. Non sono medicine e non sono destinati a trattare, diagnosticare, mitigare, prevenire o curare malattie
Termini e Condizioni. La vigente normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere che partono dal giorno del ricevimento dei beni. Per ottenere il rimborso il cliente deve provvedere alla spedizione del prodotto acquistato all’indirizzo che troverà nella confezione. Il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale e viene effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di ricevimento di merce danneggiata, il cliente deve comunicare la problematica riscontrata entro e non oltre 14 giorni inviando una mail all’indirizzo fornito nel pacco allegando foto dell’etichetta riportata sulla busta arrivata col corriere e foto del prodotto danneggiato. La vigente normativa prevede che le vendite per corrispondenza non sono soggette ad obbligo di emissione fattura o scontrino fiscale. Per tutte le casistiche in cui fosse necessario esibire una prova d’acquisto (esempio per sostituzioni in garanzia) fa fede il tagliando del corriere che va opportunamente conservato.