Advertorial

arriva in italia il rimedio geniale per dire addio a mal di testa ed emicrania

Ciao sono Anna e non dimenticherò mai la mia prima emicrania.

Ero in quinta elementare, cercavo di leggere un libro di testo in classe quando le parole sono diventate sfocate. Presto la mia testa ha cominciato a pulsare, così ho chiesto di andare all’ufficio dell’infermiera – dove ho poi vomitato (anche se non mi sentivo molto nauseata).

Sono passati quasi 25 anni. E qui sono, una mamma che lavora con due figli, e sto ancora combattendo esattamente quelle stesse emicranie.

Quasi non ho alcun avviso – in un momento sto sorridendo e godendomi la mia giornata. Ma poi? Improvvisamente mi ritrovo accoccolata con le luci spente e le coperte tirate su sulla testa mentre cerco di dormire e far passare il dolore.

All’inizio era fastidioso. Ma nel corso degli anni, le mie emicranie sono peggiorate. Quando ho un attacco, è difficile pensare chiaramente – e di conseguenza, sono stata costretta a vivere una vita meno soddisfacente.

Ho smesso di fare giardinaggio e di fare escursioni con la stessa frequenza di prima. Raramente riesco a godermi il tempo che ho con i miei figli (devo chiamare una babysitter quando diventano davvero forti). Caramba, ho persino dovuto ridurre le mie ore di lavoro di recente perché mi ammalavo tutto il tempo.

Mi sento malissimo… So che la mia famiglia, gli amici e i colleghi capiscono che non è colpa mia, ma non vedono il dolore che provo… quindi mi sento comunque giudicata quando devo andare a sdraiarmi.

Per anni ho provato di tutto per prendermi una pausa. Nominatemi ogni rimedio naturale, da banco o prescritto sulla Terra, e l’ho provato. Il trucco del panno bagnato? Certo, funziona – ma solo per cinque minuti, ed è disordinato. E i farmaci? Sì, funzionano anche quelli… ma già fatico a stare al passo coi miei figli.

Verso la fine di quel mese terribile passato principalmente a letto, ho iniziato a condividere le mie frustrazioni sui social media. Non mi aspettavo davvero che qualcuno mi aiutasse… avevo solo bisogno di sentirmi meno sola nella mia lotta.

Ma per fortuna, ho una rete incredibile di amici che credono nei rimedi naturali. Invece di “perché non chiedi al tuo medico delle pillole per il dolore?”, ho ricevuto molta comprensione… e poi ho ricevuto il messaggio che avrebbe cambiato la mia vita.

Un’amica di un’amica, Alessia, mi ha consigliato qualcosa chiamato NeuroCuffia.

Certo, ero scettica – ho provato così tanti gadget che non potevo credere che uno funzionasse finalmente. Ma come ho detto, ho provato la tecnica del panno bagnato e ha funzionato meglio di qualsiasi altra cosa (era solo troppo difficile da tenere in posizione).

Quindi ho deciso di provarlo… e sinceramente, non capisco perché nessuno ne stia parlando perché ha completamente alleviato la mia emicrania in 15 minuti!

 

10 anni di ricerca per il rimedio anti mal di TESTA perfetto

Sapevi che ogni tipo di mal di testa ha un nome specifico? In base alla zona di irradiamento del dolore il mal di testa prende un nome differente e deve essere trattato con tipologie di trattamenti diverse: o a freddo o a caldo.

Se non curato in tempo con la giusta terapia il dolore aumenta, fino a diventare insopportabile, compromettendoti le normali attività della vita quotidiana.

Neurocuffia è il rimedio 100% naturale, studiato dalla startup italo-americana EmicraniaLab per donarti sollievo per qualsiasi tipo di mal di testa!

Grazie alla terapia del caldo o del freddo, in base alle necessità ti aiuterà a trovare sollievo, a ridurre lo stress e a tornare a sentirti in forma in poco tempo senza ricorrere a medicinali dannosi per il tuo stomaco ed il tuo fegato!

La duplice tecnologia compressiva fredda e calda di EmicraniaLab è estremamente efficace per alleviare la maggior parte dei dolori alla testa e al viso tra cui:

  • Cefalea a grappolo
  • Cefalea tensiva
  • Emicrania
  • Sinusite
  • Cervicale
  • Stress

Può essere utilizzata anche su collo, spalle e occhi per lenire rapidamente infiammazioni e dolori.

come si usa?

Trattamento a Freddo

Basta riporre la fascia all’interno di un sacchetto con chiusura lampo per almeno 2 ore tra un utilizzo e l’altro. Il gel denso e la leggera pressione allevieranno il mal di testa o emicrania. In più il colore scuro ridurrà la sensibilità alla luce. Questo è un rimedio naturale del tutto sicuro per un uso quotidinano. Agisce anche su viso, occhi

Trattamento a Caldo

Per alleviare lo stress ti consigliamo la modalità calda. Basta inserire la NeuroCuffia nel microonde per 20 secondi, assicurandoti poi che non sia troppo calda. Indossala e goditi il relax meritato. Ricordati che quando metti la NeuroCuffia in microonde, essa deve essere a temperatura ambiente e non fredda.

cosa pensa chi già lo usa?

Voto Medio su 21.869: 4,8/5
4.8/5

“Sono rimasto stupito dalla rapidità con cui questo rimedio naturale ha eliminato il mio mal di testa. Ho provato molti altri prodotti, ma questo è il primo che mi ha dato sollievo in modo così veloce e duraturo. È completamente naturale e mi fa sentire bene sapendo che sto prendendo cura del mio corpo senza l’uso di farmaci. E’ arrivato con un giorno di ritardo e per questo do 4 stelle invece di 5 ma comunque l’assistenza è stata eccezionale”

4/5
4/5

Giorgio S. da Roma

Recensione Verificata Febbraio 2024

“Da quando ho scoperto questo rimedio naturale, non ho più bisogno di prendere farmaci per il mio mal di testa. È un’opzione sicura e naturale che funziona molto bene per me. Mi piace anche il fatto che sia facile da usare e non ha effetti collaterali. Lo consiglio a chiunque stia cercando una soluzione naturale per il mal di testa. Ottima anche la consulenza telefonica quando ti chiamano per confermare l’ordine”

5/5
5/5

Francesca da Milano

Recensione Verificata Febbraio 2024

“Non posso credere di aver trovato finalmente un rimedio naturale che funziona così bene per il mio mal di testa. Ho sofferto per anni e ho provato tante cose diverse, ma niente ha funzionato fino a questo rimedio. È facile da usare, economico e mi ha aiutato a eliminare completamente il mio mal di testa in modo naturale. Consiglio questo prodotto a chiunque stia cercando un rimedio naturale per il mal di testa.”

Roberta da Sassari

5/5
5/5
Recensione Verificata Febbraio 2024

AFFRETTATI !

Ancora per pochi giorni NeuroCuffia™ è in offerta speciale -50% a soli 39 invece di 80,00€ e paghi direttamente al corriere in contanti

Una consulente esperta ti contatterà telefonicamente per completare l’ordine e darti tutte le informazioni che desideri.

Il prodotto è coperto da Garanzia Italiana 2 anni e Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

9 PEZZI RIMASTI

COMPILA IL MODULO PER ordinare in offerta

Offerta valida fino al 23/02/2024

Privacy Policy – Diclaimer – Condizioni

Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza.