Posturologia » Posturologia Innovativa
Raddrizzamento posturale semplice e sicuro senza costose sedute
Uno studio ha recentemente rivelato un metodo rapido ed efficace per alleviare la maggior parte (fino al 98%) dei dolori alla schiena dovuti a posture non corrette che si estendono anche a gambe e piedi. Le voci di corridoio su tale procedimento si sono diffuse subito in tutto il mondo: non c’è da stupirsi, se si considera che è estremamente economico ed efficace! Migliaia di donne e uomini riescono ad avere ora una postura corretta durante ogni ora della giornata, e ora anche voi potete scoprire come liberarvene facilmente!
Di fatto è una vera e propria svolta nel campo della Posturologia Innovativa: ha svelato il segreto per riportare in una postura corretta la schiena anche in soggetti che stanno in piedi tutto il giorno o lavorano più di 4 ore seduti. Ha dedicato tutta la sua vita alla schiena dei suoi pazienti e… ha raggiunto il suo obiettivo! Lo scorso anno l’équipe di scienziati ha sviluppato la tecnologia che si basa su una particolare proprietà elastica di materiali estratti dalla canna di bambù che cresce in Giappone. Questo ha permesso di avere un correttore posturale efficace ad un prezzo estremamente irrisorio.
« Oggi come oggi la schiena è sottoposta continuamente a sollecitazioni innaturali che vanno contrastate adeguatamente altrimenti si va incontro non solo a problemi posturali ma anche articolari su schiena, gambe e piedi. Sarebbero necessarie 4 sedute posturali a settimana ma quasi nessuno ha la disponibilità economica o il tempo necessario. Credetemi, so di che cosa sto parlando. Nella maggior parte dei casi (fino al 98%) potete ridurre i vostri problemi alla schiena in 2 settimane. Posso dimostrarvelo: una delle mie pazienti ha deciso di far vedere i suoi risultati »
La cliente si chiama Paola, ha 45 anni ed è italiana. Paola ha problemi alla schiena dovuti alle tante ore passate in piedi, all’uso del computer quando sta seduta e anche alle posture che assume stanno dietro a suo secondo figlio. Paola indosserà il ritrovato tecnologico per due settimane e vedremo i suoi progressi. Continuate la lettura per scoprire questa tecnologia e i risultati di Paola.
Il correttore posturale sviluppato si chiama OkShoulder™ e, grazie a un nuovo tipo di materiale ergonomico, riesce ad alleviare la maggior parte (fino al 98%) dei problemi e dolori che affliggono al giorno d’oggi la schiena.
Allevia i dolori ristabilendo la corretta postura in maniera naturale, riabituando tutti i tessuti, muscoli e articolazioni alla posizione corretta. Molte persone rimangono anche piacevolmente sorprese di recuperare anche 1-3 cm in altezza , persi proprio a causa delle posture scorrette.
« Lo metto tutti i giorni sotto i vestiti e fin’ora nessun collega si è ancora accorta che lo sto indossando. Si sono accorte però che ho una postura migliore ed ho smesso di lamentarmi per il mal di schiena.»
Paola M.
Semplice a dirsi, perchè di fatto riporta la schiena nella posizione naturale. Più difficile spiegarlo ai non addetti ai lavori in quanto questo correttorre fa uso di un materiale innovativo brevettato che si adatta al nostro corpo e apprende in maniera automatica la corretta postura da raggiungere.
Per spiegarlo in altre parole, il tessuto è stato progettato usando algoritmi di intelligenza artificiale che hanno potuto esaminare dati posturali di milioni di persone.
La combinazione di materiale innovativo, algoritmi di intelligenza artificiale e milioni di dati riferiti a difetti posturali hanno permesso di fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima. Praticamente è come avere un massaggiatore sempre a disposizione, ma senza spendere una fortuna!
Purtroppo però, non ci sono molti correttori posturali di questo genere, anzi attualmente è praticamente l’unico ma la buona notizia è che ha un prezzo accessibile.
« È molto semplice! OkShoulder non presenta fastidiosi magneti o stecche che possono renderlo scomodo. E' completamente regolabile e in grado di adattarsi a tutte le taglie. Si indossa in pochi semplici passi sopra o sotto i vestiti. Già dal primo giorno sentirete un gran sollievo e non vedrete l'ora di rimetterlo! »
Vi ricordiamo che all’inizio di questo articolo abbiamo parlato del nostro intento di condurre un esperimento che avrebbe comportato la partecipazione di una volontaria. La persona in questione si chiama Paola, ha 45 anni e fa l’impiegata. Paola ha provato diversi rimedi, alcuni molto costosi, ma nessuno l’ha aiutata con la sua schiena. Era così disperata che aveva deciso di farsi un lifting del viso, ma all’ultimo minuto le hanno proposto di provare OkShoulder™.
“Non riesco ancora a crederci, bastava così poco, sia di tempo che di soldi. Sono molto grata a questo ritrovato tecnologico, che mi ha aiutata a riprendere con gioia ogni attività della mia vita, con una schiena sempre in salute.”
afferma Paola M.
L’utilizzo di OkShoulder™ ha aiutato Paola a sbarazzarsi dei dolori che affliggevano la sua schiena, le sue gambe e i suoi piedi. Questo risultato è stato raggiunto in 14 giorni portando OkShoulder™ nelle ore del giorno mentre lavorava.
Se state cercando di recuperare il tempo perso e ridurre i vostri problemi alla schiena dovuti all’età o a posture non corrette da correggere, OkShoulder™ è perfetto per voi. Fino a poco tempo fa veniva usato solo presso alcuni centri altamente specializzati ma ora è disponibile per l’acquisto in alcuni paesi per un periodo di un mese. Ciò avviene per dimostrare la sua efficacia.
Questo mese OkShoulder™ può essere acquistato in alcuni paesi Americani. Il prodotto è disponibile anche in Italia, ma lo stock è limitato ed è attiva una offerta 2×1 (solo 49,90€ invece di 100,00€) solo in USA e Italia. L’offerta è particolarmente interessante perchè avendone uno in regalo ne avrete sempre uno disponibile mentre lavate l’altro.