Advertorial

Psoriasi. Come alleviare i sintomi di questa terribile malattia autoimmune? Intervista con un importante mecenate italiano!

Dai redattori: la psoriasi è una delle patologie della pelle più comuni, e questo dato è confermato dalle statistiche e dalle ricerche epidemiologiche. Si stima che nel mondo circa 250 milioni di persone soffrano di psoriasi. Nel nostro paese, le persone colpite sono circa un milione. La psoriasi è una malattia autoimmune grave. Abbiamo parlato di come trattare la malattia e di cosa si possono aspettare i pazienti insieme ad Andrea Lingotti, noto mecenate italiano del settore con quasi 40 anni di esperienza.

Buongiorno, Andrea. La prima cosa che vorrei chiederle è se la psoriasi sia davvero così pericolosa come si dice.

Sapete, ho scritto un saggio intitolato “La psoriasi. Strategie per combatterla”, perciò potrei parlarvi dei rischi per ore, ma sarò breve. Al momento, la psoriasi è davvero una delle malattie della pelle più pericolose. Oltre che a rovinare l’aspetto fisico, rende la vita di una persona molto disagevole e causa varie complicazioni. A dirla tutta, la malattia riduce l’aspettativa di vita di una persona del 20%-30%. Ciò significa che le persone affette da psoriasi vivono in media 15-20 anni di meno.

La psoriasi causa quasi sempre anche malattie coesistenti. Questa condizione viene definita comorbilità. Le persone che soffrono di psoriasi rischiano di essere colpite da aterosclerosi, ictus, ipertensione primaria, dislipidemia, diabete e morbo di Crohn 2-3 volte in più rispetto alle altre.

Cosa viene fatto in Italia per aiutare le persone colpite da psoriasi?

Ad essere sinceri, manca uno sforzo coordinato e la maggior parte del lavoro per migliorare il trattamento della psoriasi viene intrapreso dai pochi medici che lavorano nei centri di ricerca. Gli ospedali in genere non hanno programmi di ricerca e curano la psoriasi in modo convenzionale, che a volte non è efficace.

Io e i miei collaboratori della Fondazione Psoriasi stiamo facendo del nostro meglio per apportare dei cambiamenti e per aiutare i nostri pazienti. Nonostante le nostre risorse limitate, ci impegniamo molto per migliorare lo stato del trattamento della malattia in tutta la nazione. Recentemente, abbiamo firmato un accordo per partecipare al progetto internazionale “Anti-Psoriasi”. Questo ci ha aiutato ad aver accesso al primo preparato sviluppato all’interno del progetto, “Psorisolv“. Al momento, è l’unico davvero efficace per trattare i sintomi della psoriasi. Il prodotto è 100% naturale e questo è un grande traguardo.

In particolare questo prodotto è ideale per le seguenti forme di psoriasi:

  • Psoriasi a placche
  • Psoriasi del cuoio capelluto
  • Psoriasi guttata
  • Psoriasi pustolosaPsoriasi di flessione o inversa
  • Artrite psoriasica
  • Psoriasi eritrodermica

È stato sottoposto ai relativi test? Cosa prova l’efficacia del medicinale?

Psorisolv” è efficace nel 93% dei casi. Lenisce le infiammazioni e nutre la pelle. Inoltre, agisce sul sistema immunitario del corpo normalizzando la pelle e prevenendo la diffusione della malattia.

Al momento, questo è il rimedio più efficace per trattare i sintomi della psoriasi nella fase iniziale. La sola alternativa possibile è un trattamento completo offerto dagli specialisti presso le cliniche private, ma a causa dei prezzi proibitivi, solo poche persone possono permettersi questi trattamenti. “Psorisolvè 40-50 volte meno caro è l’efficacia è la stessa. Tuttavia, questo rimedio non può guarire i casi più gravi della malattia.

Credo che molti nostri lettori vorrebbero sapere dove acquistare “Psorisolv.”

Attualmente, la domanda per averlo è alta, proprio grazie alla sua efficacia. Prima, non era disponibile nel mercato nazionale perché veniva venduto solo nei paesi coinvolti nel progetto “Anti-Psoriasi”. Quando ci siamo uniti al progetto, “Psorisolv” è stato lanciato anche in Italia.

Chiunque può effettuare un ordine subito e comprare la crema per applicazione individuale. La consegna viene effettuata via posta o via corriere (il pagamento viene effettuato alla consegna). L’applicazione della crema non richiede alcuna assistenza. Perciò, chiunque può utilizzare questo rimedio.

Andrea, grazie per l’intervista. Vuoi dire qualcos’altro ai nostri lettori prima di salutarci?

Vorrei dire che chiunque deve prendersi cura della propria salute. La psoriasi è una malattia molto pericolosa. Perciò, è molto importante cominciare il trattamento prima che sia troppo tardi. Vi consiglio di approfittare di questa opportunità.

P.s.: Il dottor Andrea ha reso disponibile un’opzione speciale per i visitatori del nostro sito, il che significa che potete ordinare “Psorisolv” in offerta 2×1, ovvero 2 confezioni al prezzo di 1. Solo 49 euro invece di 98,00€ e spedizione gratis in 24 ore! Inoltre potrete pagare direttamente alla consegna, non c’è alcun pagamento anticipato.

Per prenotare il vostro trattamento basta compilare il modulo in basso prima della scadenza dell’offerta e sarete contattati da un consulente della ditta senza impegno.

Intervista di Denis Saggiatore.

COMPILA IL MODULO SENZA IMPEGNO PER ESSERE CONTATTATI

2 confezioni di Psorisolv a soli 49 invece di 98,00€ con spedizione gratis 24 ore e pagamento alla consegna

9 rimasti, scadenza offerta: 25 Gennaio 2023

COMMENTI RECENTI

Giulia – 19.10.2022

quando ho visto questo articolo ho ordinato subito ed è stata la cosa più bella che mi sia capitata, ero piena sulla pancia e ho risolto, ora non mi vergogno più di scoprire la pelle!

Gianna C. – 12.10.2022

Ho ordinato la crema e dopo 4 settimane di utilizzo, mi sento benissimo! I sintomi non mi danno più fastidio come prima.

 

Giovanni – 13.10.2022

Grazie mille! Non c’è un dermatologo nel nostro ospedale locale. Il mio medico curante invece non mi aiuta per niente. Una volta trovato questo prodotto, l’ho ordinato. È molto conveniente e incredibilmente efficace. Grazie di nuovo!

 

Natalia – 14.10.2022

Io andavo regolarmente dal dermatologo, ma non mi era d’aiuto. La mia pelle peggiorava continuamente e le articolazioni hanno cominciato a farmi male. Un’amica poi mi ha parlato di “Psorisolv“. Ad essere sincera, non mi fidavo, ma l’ho ordinata comunque. Dopo un mese di utilizzo, non ho più male alle articolazioni. Ora, sono alla settima settimana di utilizzo e la mia pelle sta molto meglio. Penso che in un paio di settimane, smetterò di soffrire! 🙂

 

Paola – 15.10.2022

Grazie per i vostri commenti. Ho ordinato la crema anch’io. Speriamo che mi aiuti.

 

Michele_00 – 15.10.2022

Anch’io ho ordinato la crema. Mi dovrebbe arrivare tra una settimana (vivo a Bari). Quindi la sto aspettando

 

Diana – 15.10.2022

Voglio ringraziare chi ha reso disponibile questa crema sul mercato italiano. Credo di aver provato di tutto per curare la psoriasi. Solo “Psorisolv” mi ha davvero aiutata. Grazie mille!

 

Lucia Giansoni – 16.10.2022

Di recente, ho sentito parlare di questa Psorisolvalla TV. Dicono che finalmente è disponibile il miglior medicinale contro la psoriasi.

 

Elisa – 16.10.2022

Sono d’accordo con tutto quello che avete detto. Il solo medicinale che faccia qualcosa! Prima di usarlo, il mio dermatologo mi aveva prescritto delle pomate che non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Questa crema mi ha aiutata davvero!

 

Chiara – 16.10.2022

Lo sconto è grandioso! Anch’io soffro di psoriasi, perciò ho ordinato la crema. Spero che mi aiuti 🙂

 

Anna – 16.10.2022

Non è una fregatura? Perché la vendono solo su internet?

 

Elena Giuliani – 16.10.2022

Anna, forse non hai letto l’intervista. Viene venduta solo su internet perché altrimenti le farmacie la venderebbero a prezzi folli. Inoltre, c’è l’opzione di pagare alla consegna, il che significa che puoi esaminare e controllare ciò che hai comprato prima di pagare. E poi, oggi tutto viene venduto online, dai vestiti agli elettrodomestici ai mobili.

 

Anna – 17.10.2022

Non avevo visto che sul sito era disponibile la possibilità di pagare in contrassegno. Se è vero, allora non c’è nulla di cui preoccuparsi 🙂 Ordino subito.

 

Barbara – 17.10.2022

Grazie per quest’interessante intervista!

 

Adele – 18.10.2022

Sono d’accordissimo. L’ultima volta che mi sono sentita così bene è stato 3 anni fa! Non potete immaginarvi quanto sono felice di non vergognarmi più di mostrare il mio viso in pubblico 🙂

 

Caterina – 18.10.2022

L’ho ordinata per mio marito, al terzo anno consecutivo in cui soffriva di psoriasi. Il risultato era evidente già dopo una settimana, ora lui è felicissimo. E’ un piacevole cambiamento dal solito muso lungo che aveva.

 

Franco Oleppo – 19.10.2022

Grazie per il consiglio. Gli ospedali pubblici sono sovraffollati e poco efficaci, mentre le cliniche private costano troppo. Non vedo l’ora di ricevere la crema.

Giorgia – 19.09.2022

Devo dire che ero molto scettica ma ora con Psorisolv ho veramente risolto il problema che avevo e che mi rendeva sempre infelice. Ora sono felice e mi sento meglio.

Privacy Policy 

Disclaimer

Condizioni

Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza.