Advertorial

Ecco la classifica dei 5 + 1 trucchetti per un’estate da vero bomber!

14 Giugno 2021 – di Francesco Sica – Tempo di lettura: 5 min
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Ormai lo sappiamo, c’è chi inizia a prepararsi per l’estate appena dopo capodanno e c’è chi invece chi (la maggior parte degli uomini) non muove un dito fino a quando non passa il solstizio d’estate del 21 Giugno.

Oggi però c’è una buona notizia e, anche se appartieni alla categoria dei ritardatari, puoi ancora sfoggiare un corpo in forma e puntare senza problemi alla tipa fisicata che hai visto in spiaggia.

Ecco qui di seguito la classifica dei 5 (+1 fuori classifica) rimedi che possono aiutarti a tornare in forma per l’estate anche quando l’estate è già iniziata.

Sono tutti prodotti attualmente in offerta che si possono pagare alla consegna, con spedizione gratuita e garanzia soddisfatti o rimborsati.

Al quinto posto: AB Celerate, una palestra a casa tua

Ab Celerate è il nuovo sistema di allenamento 6 in 1, che consente di lavorare comodamente e in sicurezza tutti i gruppi muscolari in pochi movimenti per un allenamento completo. 

La macchina funziona in entrambe le direzioni, quindi è possibile eseguire esercizi che normalmente si farebbero in palestra, come crunch, sollevamenti delle gambe e addominali obliqui. 

L’inclinazione di 180º, il movimento girevole e il livello regolabile aiutano a ottenere risultati visibili ancora più velocemente. 

La sua resistenza variabile e regolabile si adatta alle esigenze di chiunque, indipendentemente dall’età o dal livello di forma fisica e aiuta a bruciare calorie e tonificare i muscoli.

Al quarto posto: X-Power, l'elettrostimolatore per addome preferito da Cristiano

Dopo le solite abbuffate quel pantalone non ti entra più come prima? Scopri il segreto di Cristiano.

Iniziare è la parte più difficile ma con X-Power potrai avere un grande alleato per ritrovare la forma perduta.

Quindi è possibile allenarsi anche a casa con X-Power, un prodotto completo con molteplici livelli di intensità per allenare con cura i propri addominali e non solo.

Al terzo posto: sgonfiarsi grazie all'aloe vera

Certe volte non serve solo dimagrire ma anche e soprattutto sgonfiarsi in certe zone, specialmente la pancetta.

Recentemente l’aloe vera viene utilizzata proprio per questo scopo, con risultati veramente buoni.

In questo caso abbiamo trovato su internet il più famoso integratore naturale all’aloe vera in circolazione, con un’offerta veramente invitante.

Al secondo posto: Keto Slim Fit, il famoso acceleratore chetogenico

Keto Slim Fit è utilizzato da molte persone che vorrebbero seguire una dieta chetogenica ma per motivi organizzativi o motivazionali non riescono mai a iniziarla.

La dieta chetogenica infatti è molto dispendiosa in termini di tempo da dedicare alla preparazione del cibo adatto a questo tipo di alimentazione e in genere è abbastanza dura da portare avanti, soprattutto nei primi giorni quando la fame si fa sentire in maniera incessante.

La dieta chetogenica si basa infatti sul meccanismo metabolico della chetosi: il nostro corpo quando è in carenza di carboidrati va ad utilizzare i grassi, bruciando coì l’adipe in eccesso. 

Per arrivare ad avere quindi risultati importanti bisogna azzerare quasi del tutto l’apporto di carboidrati per attivare la chetosi nel corpo e iniziare a ridurre il grasso in eccesso.

Questa assenza di carboidrati nei primi giorni di dieta richiede una ferrea forza di volontà per resistere alla fame e non tutte le persone sono pronte a farlo.

Per questo motivo esistono integratori 100% naturali come Keto Slim Fit che aiutano a raggiungere la chetosi in un’altra maniera, più alla portata di tutti.

Al primo posto: FameStop, il miglior integratore naturale di quest'anno

A sorpresa questo nuovo integratore sta avendo veramente un discreto successo, e soprattutto tra gli uomini. 

Merito di un ingrediente naturale che finora non era mai stato usato prima per questo tipo di prodotti, ovvero il Psillio.

Inoltre è diventato abbastanza famoso perchè vari calciatori di Serie A in vista ne stanno facendo uso per mantenersi in forma anche tra la fine del campionato e l’inizio dei ritiri.

Bonus fuori classifica: il set completo per non avere sorprese con la tipa

Se hai seguito i consigli per tornare in forma allora probabilmente troverai anche quella tipa in spiaggia fisicata che ti piace. 

Arrivato a quel punto non vorrai mica rovinare tutto? 

Abbiamo trovato su internet un set di prodotti in offerta che non dovrebbero mai mancare a nessun bomber che si rispetti.

Un vero bomber deve segnare sempre!

Conclusioni

Con questa classifica penso di aver detto tutto. Questi prodotti sono veramente utili e possono realmente dare una svolta alla tua estate. 

Non ti resta che agire e divertirti!

Autore: Francesco Sica

Autore: Francesco Sica

Scrittore e blogger di tendenze, quando non scrive ama la buona cucina e naturalmente il calcio. Tifoso da sempre.

Condividi questo articolo su:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram