Advertorial

Il Blog di Giorgia

Come ho incrementato il mio seno di 2 taglie in un mese grazie a questo rivoluzionario gel naturale

23 Maggio 2022- a cura di Giorgia Furiati
Voto articolo 4,8/5 su 5.782 lettrici
4.8/5

Mie care lettrici, sono sempre io Giorgia e sono di nuovo con voi. Questa volta per comunicarvi una piccola gioia.

Finalmente, dopo tanti sacrifici, sono riuscita ad incrementare il mio seno di ben 2 taglie grazie ad un trattamento domiciliare e senza ricorrere alla chirurgia estetica. Incredibile vero?

Continuate nella lettura e scoprite di più.

Circa un anno fa scrissi un articolo lamentandomi del mio seno microscopico, cercando consigli attraverso le mie lettrici.

Una di voi mi ha consigliato SenoMax, un prodotto naturale, adatto ad ogni tipo di seno. Se ricordate, era 1 anno fa quando scrivevo che non mi piaceva assolutamente il mio seno microscopico, e chiedevo i vostri consigli come si potesse incrementarlo.

Ecco cosa è successo

Cercando tra i vari blog tematici, ho trovato una ragazza che affermava di aver incrementato la misura del suo seno rimanendo a casa, in un solo mese, attraverso l’aiuto della crema SenoMax

All’inizio ero scettica, mi sono documentata sulla composizione della crema e su cosa ne pensassero i medici a riguardo. Tutte le mie fonti andavano verso un’unica direzione: la crema funzionava per davvero!

Non potevo crederci e cosi ho deciso di testarla personalmente: ho ordinato la crema, è arrivata dopo qualche giorno con un pagamento in contrassegno via posta. L’ho aperto, ho letto le istruzioni ed ho iniziato il programma di trasformazione del mio seno piatto.

Mettevo solamente una piccola quantità di crema sul mio seno ogni giorno, di mattina e di sera dopo aver fatto la doccia. E dopo cosa succedeva? Dopo aver utilizzato la crema per soli 5 giorni ho misurato il mio seno, ed ho avuto uno shock assoluto!!! 

Il seno si era incrementato di 5 cm in una sola settimana! Ci potete credere??? Non credevo ai miei stessi occhi, così lo misurai di nuovo – erano veramente 5 cm in più, ed il seno era diventato più pieno e flessibile! 

Alla fine il mio corso di trasformazione è durato 31 giorni, cioè un mese, adesso ho un seno perfetto e non mi vergogno più di mostrarlo!!

Eccolo qui sotto.

Cosa contiene Senomax?

Come ho già anticipato, questo prodotto ha il grande vantaggio di essere totalmente naturale e questi sono gli ingredienti naturali che aiuteranno il tuo seno a tornare bello e sodo:

  • Estratto di liquirizia: tonificante, anti invecchiamento;
  • Estratto di fieno greco: emolliente, astringente, purificante;
  • Estratto di Kudzu: nutriente
  • Olio essenziale di finocchio dolce: rassodante, snellente;
  • Olio d’Oliva: emolliente, protettiva, antirughe, sebosimile
  • Olio di germe di grano: antiossidante, emolliente

Come si applica?

Applicare Senomax è così semplice che chiunque può farlo in 3 semplici passi.

Il risultato dell’applicazione giornaliera della crema, porta ad un incremento del volume del seno nel giro di 3-4 settimane, mentre la forma del seno diventa più arrotondata e curata, e la cute diventa elastica e vellutata.

Passo 1. La crema viene applicata sulla pelle ben pulita. Prima viene massaggiato il primo seno fino all’assorbimento completo della crema per 5-10 minuti.

Passo 2. Poi viene massaggiato il secondo seno ed attendiamo il completo assorbimento. Ripetiamo tre volte sia il passaggio uno che due per un effetto più rapido e visibile.

Passo 3. Massaggiamo entrambi i seni con i movimenti circolari terminando sulla parte inferiore, dove avevate iniziato.

Vantaggi e svantaggi di Senomax

Da quello che avrete capito Senomax è stato per me sorprendente e lo consiglio a tutte quelle che vogliono tornare ad avere un seno sodo, bello ed attraente senza spendere una fortuna. 

Per riassumere ecco vantaggi e svantaggi principali di questo gel.

  • Corregge anche le smagliature
  • Va bene per tutte le donne, indipendentemente dall’età
  • Adatto a tutti i tipi di seno
  • Non ha controindicazioni
  • Rende la pelle più elastica
  • Aiuta il seno a crescere naturalmente
  • Contiene solo principi attivi naturali
  • Alzare i seni fini a 8 centimetri
  • Garantisce alle cellule della pelle il nutrimento necessario
  • Non lascia cicatrici o segni
  • Non serve carta di credito per ordinarlo
  • Molta richiesta, ma scorte limitate
  • Promozione in scadenza
Ecco come ottenere Senomax™

Senomax™ è in offerta promozionale per il lancio del prodotto in Italia a soli 49€ (tutto incluso) invece di 99,00€: l’offerta prevede spedizione gratuita, pagamento in contanti al corriere e garanzia 30gg.

Per le lettrici del blog è possibile richiedere l’attivazione della promozione compilando il modulo in basso per essere contattati senza impegno da una consulente esperta della ditta produttrice che fornirà qualsiasi altra informazione riguardante Senomax.

Data la forte richiesta la promozione è soggetta a disponibilità e vi consiglio quindi di affrettarvi e di compilare correttamente il modulo e verificare la correttezza delle informazioni inserite con particolare attenzione al numero di telefono, meglio se cellulare.

Giorgia Furiati

Giorgia Furiati

Mi chiamo Giorgia e scrivo sul mio blog da ormai 3 anni. Il settore che prediligo è quello dell'estetica, del benessere e della cura della persona. Mi piace spaziare su diversi argomenti, testare e sperimentare i prodotti direttamente su me stessa cosi da consigliarvi la strada giusta da seguire

Ultimi commenti

Giulia

2 giorni fa

Fantastico. Non sembra vero. Ero indecisa ma poi l’ho provato. Ho guadagnato una taglia in 20 giorni. Strepitoso!

Samanta

4 giorni fa

Ho provato SenoMax dopo aver perso una misura e dopo che il mio seno era sceso di 6 cm, successivamente all’allattamento. Stavo per prenotare l’intervento dal chirurgo quando un’amica mi ha consigliato di dare una possibilità a questo nuovo gel.

Anche se sono allergica a moltissimi prodotti, ho potuto usare senza problemi SenoMax, perché al suo interno ci sono solo prodotti naturali.

Dopo aver usato la crema per 2 mesi ho recuperato un seno sodo, bello da vedere e per la gioia del mio compagno… più grande. NON È VERO CHE SERVE PER FORZA IL CHIRURGO e questo gel ne è la prova.

Ho risparmiato moltissimo e ora ho il seno che ho sempre sognato.

Francesca

4 giorni fa

Negli ultimi anni purtroppo ho visto come il mio bel seno cominciava a cambiare. La questione è che con l’età la pelle inizia a cedere e perde prima l’elasticità e poi si affloscia. Non mi stanno più bene più i vestiti con un profondo décolleté, e quindi ho smesso d’acquistarli. Vi dico la verità non avevo mai comprato niente che non fosse in un negozio, per fortuna poi la mia amica Franca mi ha consigliato SenoMax! Non potevo crederci! Ho trovato una crema miracolosa! I risultati mi hanno stupito subito! In 2 settimane le mie imperfezioni e le piccole smagliature sono diventate quasi invisibili, e il seno è diventato subito più elastico. Le mie amiche sono convinte che io abbia speso 5.000 euro in chirurgia plastica e mi chiedono continuamente dove l’ho fatta! Io non lo dico a nessuna e le lascio fare, grazie SenoMax! Anche da parte del mio uomo!

Rebecca

6 giorni fa

Questa crema aumenta veramente il volume del seno. Senza la necessità di fare alcun esercizio speciale o una alimentazione specifica. Si può aumentare il volume di 5-7 cm in 1-2 settimane! La crema è terminata dopo oltre 2 mesi, ecco quali sono stati i risultati su di me. A proposito, il seno non è più cadente ( questo succede con l’uso di altre creme), e la crema SenoMax Cream ha un effetto a lungo termine! E questo mi rende molto felice). P. S. La tecnica per eseguire l’auto-massaggio: bisogna spalmare la crema con movimenti circolari direzionati verso il centro. Io lascio sempre un sottile strato di crema sul seno fino al completo assorbimento, cosi l’effetto lifting diventa più evidente.

Paola

7 giorni fa

Nel mio caso i problemi di seno sono iniziati dopo aver perso 20 chili. E’ stato un vero shock per me! Il mio seno si è afflosciato e aveva un aspetto orribile! Ho cominciato a comprare abiti più larghi per nasconderlo, e questo ha influito sul mio umore e sul mio stato d’animo. Poi mia madre mi ha regalato per il compleanno SenoMax. Ho storto subito il naso davanti al regalo, ma ora, non potrei esserle più grata! Dopo un mese di utilizzo ho un seno sodo che fa un figurone sotto le magliette strette! Non mi sarei mai aspettata un cambiamento così netto e straordinario e ottenuto in maniera così naturale. Se non l’avessi visto coi miei occhi non ci crederei!

* Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza

Termini e Condizioni. La vigente normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere che partono dal giorno del ricevimento dei beni. Per ottenere il rimborso il cliente deve provvedere alla spedizione del prodotto acquistato all’indirizzo che troverà nella confezione. Il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale e viene effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di ricevimento di merce danneggiata, il cliente deve comunicare la problematica riscontrata entro e non oltre 14 giorni inviando una mail all’indirizzo fornito nel pacco allegando foto dell’etichetta riportata sulla busta arrivata col corriere e foto del prodotto danneggiato. La vigente normativa prevede che le vendite per corrispondenza non sono soggette ad obbligo di emissione fattura o scontrino fiscale. Per tutte le casistiche in cui fosse necessario esibire una prova d’acquisto (esempio per sostituzioni in garanzia) fa fede il tagliando del corriere che va opportunamente conservato.

Noi, viveremeglio.net (di seguito denominato, per brevità, “Sito” o “noi”) e/o i Licenziatari non rilasciamo dichiarazioni o garanzie in ordine al Sito, ai Prodotti e ai Servizi, o a qualsiasi sito collegato o al suo contenuto, nonché a qualsivoglia informazione, contenuto e materiale presente su di esso o all’accuratezza, alla completezza o alla tempestività del contenuto, delle informazioni e dei materiali. Inoltre, non garantiamo né affermiamo che l’accesso o l’utilizzo del Sito, dei Prodotti, e/o dei Servizi o di
qualsiasi sito collegato sarà ininterrotto o esente da errori, che i difetti saranno corretti o che il Sito, i Prodotti e/o i Servizi o qualsiasi sito collegato saranno privi di virus informatici o di altri componenti dannosi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità e non saremo pertanto tenuti ad alcun risarcimento in relazione ad eventuali danni o virus che possano infettare le vostre apparecchiature informatiche o altre proprietà a seguito dell’utilizzo dei Prodotti o dei Servizi, o dell’accesso, dell’uso o della navigazione del Sito, o del
download o del caricamento di qualsiasi Contenuto da o verso il Sito. Se non siete soddisfatti del Sito, il vostro unico rimedio è quello di interrompere l’utilizzo del Sito. Nessun consiglio, risultato o informazione, sia orale che scritta, ottenuta da noi o attraverso il Sito, potrà creare alcuna garanzia non espressamente prevista nel presente documento. Non siamo obbligati ad appoggiare, sostenere, sanzionare, incoraggiare o essere d’accordo con qualsiasi contenuto o user, né opinioni, raccomandazioni, contenuti, link, dati o consigli espressi o impliciti qui, ed escludiamo espressamente la responsabilità relativa a qualsiasi contenuto o contenuto generato dagli utenti, materiale e informazioni disponibili sul Sito o attraverso il Sito, I Prodotti e/o I Servizi, creati da
utenti o da terze parti. In nessun caso le parti, i loro affiliati e soci e i rispettivi direttori, funzionari, impiegati agenti e altri rappresentati saranno responsabili per qualsiasi danno punitivo, secondario, consequenziale, speciale,
indiretto, compresi e non limitati a perdite di ricavi e interruzione dell’attività, a ragione o a torto, compresa la negligenza derivante da qualsiasi utilizzo del Sito, dei Prodotti, Servizi e/o Contenuti
relative, o di qualsiasi sito linkato, anche se la parte in questione è espressamente avvisata circa la possibilità di tali danni. Con l’eccezione di danni correlati alla violazione ammessa o legalmente provata della proprietà
intellettuale causata dai Prodotti a/o Servizi causata da una parte senza alcun contenuto di terze parti, in nessun caso la responsabilità di una parte eccede le somme totali ricevute da Noi nel corso dei sei (6) mesi immediatamente precedente alla data in cui si sono verificati inizialmente i danni.