Advertorial

Angiologia Innovativa » Vene Varicose

Con questo metodo professionale ti sbarazzerai delle vene varicose in poche settimane

Trovata finalmente la salvezza dalle vene varicose?

E’ stato recentemente rivelato un metodo rapido ed efficace per eliminare il 98% delle vene varicose dovute a conformazione genetica, vita sedentaria o problemi di circolazione. Le voci di corridoio su tale procedimento si sono diffuse subito in tutto il mondo: non c’è da stupirsi, se si considera che è estremamente economico ed efficace! Migliaia di donne e uomini riescono a risolvere questo problema delle varici e ora anche voi potete scoprire come liberarvene facilmente!

Di fatto si tratta di una vera e propria svolta nel campo della lotta alle vene varicose e degli studi in tema cardiovascolare e angiologia: è stato quindi svelato il segreto per levare dolori e le infiammazioni da vene varicose, potendo così tornare ad avere delle gambe lisce e in forma anche per coloro che stanno in piedi tutto il giorno o lavorano più di 4 ore seduti. Alla fine del 2020 è stata prodotta in laboratorio questa crema 100% naturale a base di arnica, centella ed escina che ti permette di godere di tutti i benefici del prodotto senza preoccuparti affatto di eventuali controindicazioni.

« Oggi come oggi le vene varicose rappresentano un problema che affligge miloni di persone nel mondo e se non vengono trattate correttamente si rischiano gravi conseguenze e l'intervento chirurgico. Esistono trattamenti per le varici, tra cui la farmacoterapia, la chirurgia, il trattamento laser, la compressione elastica e la scleroterapia. Tuttavia, la farmacoterapia e la scleroterapia (iniezioni di una soluzione speciale) hanno un'efficacia molto bassa e un impatto negativo sul fegato, mentre la chirurgia e il trattamento laser sono abbastanza traumatici e invasivi. Inoltre, vi è una grande percentuale di ricadute 3-4 anni dopo il trattamento, ovvero una ricomparsa delle vene varicose. Per questo motivo è stata inventata questa crema innovativa che attacca davvero le vene varicose e con cui si può tornare a vivere da subito liberi dall'ingombro e dal dolore delle vene varicose. »

Oggi parliamo di una delle prime donne italiane ad aver provato questo rimedio: si chiama Monica, ha 45 anni ed è italiana. Monica ha problemi di vene varicose ereditati dalla nonna e aggravati dalle tante ore passate in piedi a lavoro.

Parlando con Monica, sono venuti fuori i seguenti problemi comuni a chi ha questa problematica:

  • Imbarazzo
  • colorazione violacea e bluastra
  • pesantezza
  • edema
  • gonfiore
  • ristagno
  • sporgenza

 

Monica utilizzerà questa crema innovativa per 2 settimane, continuate la lettura per scoprire i risultati di Monica.

Questa crema 100% naturale si chiama Varicolift™ e, grazie ad mix particolare dei suoi preziosi ingredienti e principi attivi, riesce a risolvere il 98% dei problemi e dolori che affliggono e gambe di milioni di donne al mondo.

Varicolift™ è una soluzione non invasiva, e soprattutto in grado di aiutare tutti, anche chi per un motivo o per l’altro non poteva affidarsi alle terapie farmacologiche classiche.

"Sono sempre in piedi perché sono insegnante di liceo. Le gambe, negli anni, ne hanno risentito e hanno cominciato a sviluppare diverse vene varicose. Oggi finalmente ho risolto il problema con Varicolift e sono finalmente rinata"

Monica M.

Come Funziona?

Il segreto di Varicolift™ è essenzialmente la composizione segreta, fatta da determinati ingredienti frutto di anni di test.

Per Varicolift™ abbiamo scelto soltanto ingredienti naturali di alta qualità, che ti permettono di godere di tutti i benefici del prodotto senza preoccuparti affatto di eventuali controindicazioni:

Arnica: il principio attivo naturale più importante per chi vuole prendersi cura delle proprie vene varicose. Da sempre utilizzata per la cura dei problemi microcircolatori;
Centella: ad azione rigenerante, riduce la fragilità capillare e permette di contenere gli stati edematosi. In combinazione con l’arnica offre un percorso completo contro le vene varicose;
Escina: forte azione anti-infiammatoria, in grado di attaccare la prima causa della comparsa e dell’aumento delle vene varicose;

Purtroppo però, non ci sono molte creme che adottano una sintesi di principi attivi in questa particolare combinazione anzi attualmente Varicolift™ è praticamente l’unica ma la buona notizia è che ha un prezzo accessibile.

Come si usa?

Facile da usare: lo applichi in meno di un minuto.
Varicolift™ è un prodotto facilissimo da usare, perché impiega pochi secondi ad essere assorbito. Puoi anche portarlo dietro in ufficio o al lavoro per applicarlo più volte durante la giornata.

Detergi l’area, anche con l’aiuto di una salvietta umidificata
Applica la crema con i polpastrelli sull’area
Massaggia fino al completo assorbimento
Indossa quello che vuoiVaricolift™ non unge e non macchia i vestiti

«La crema funziona. L'ho ordinata dal sito consigliato da te, senza pagamento in anticipo, e ho ricevuto il pacco 5 giorni dopo. Le vene varicose sono sparite in una settimana e non sono più tornate.»

I risultati di Monica dopo 14 giorni

Vi ricordiamo che all’inizio di questo articolo abbiamo parlato del nostro intento di condurre un esperimento che avrebbe comportato la partecipazione di una volontaria. La persona in questione si chiama Monica, ha 45 anni e fa la commessa. Monica ha provato diversi rimedi, alcuni molto costosi, ma nessuno l’ha aiutata veramente. Era così disperata che aveva deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico abbastanza invasivo quando ha letto un articolo su Varicolift™.

“Non riesco ancora a crederci, bastava così poco, sia di tempo che di soldi. Dico sul serio, ho usato solo Varicolift (ride, ndr) Questa crema elimina le cause delle vene varicose, stabilizza la circolazione del sangue, scioglie i coaguli di sangue e allevia le tensioni. Mi ha aiutato un sacco!”

afferma Monica M.

Riassumiamo quanto detto sopra

L’utilizzo di Varicolift™ ha aiutato Monica a sbarazzarsi di circa il 98% dei dolori e inestetismi che le vene varicose affliggevano le sue gambe. Questo risultato è stato raggiunto in 14 giorni applicando Varicolift™ più volte durante la giornata, bisogna essere costanti!

Vi aiuterà?

Se state cercando di recuperare il tempo perso e risolvere i vostri problemi di vene varicose dovuti all’età o abitudini non corrette, Varicolift™ è la soluzione perfetta per voi. 

Fino a poco tempo fa veniva usato solo presso la cliniche specializzate, ma ora è disponibile per l’acquisto in alcuni paesi per un periodo di un mese. Ciò avviene per dimostrare la sua efficacia.

Questo mese Varicolift può essere acquistato in alcuni paesi Americani. Il prodotto è disponibile anche in Italia, ma lo stock è limitato ed è attiva una offerta sconto 50% (solo 49€ invece di 100,00€) solo in USA e Italia. 

L’offerta è particolarmente interessante perchè uno sconto del 50% si vede raramente su prodotti appena lanciati e così innovativi.

Addirittura, ci sono sconti aggiuntivi per chi ordina più di una confezione, basta scegliere l’offerta nel modulo in basso.

Compilando il modulo in basso sarai contattata senza impegno da una consulente italiana della ditta che potrà rispondere a tutte le tue domande riguardo il prodotto ed eventualmente confermare l’ordine con pagamento alla consegna.

L’azienda, certa della qualità del prodotto, offre anche una garanzia soddisfatti o rimborsati di ben 30 giorni

Praticamente lo puoi provare per 2-3 settimane e se non sei soddisfatta potrai avere i soldi indietro.

Disponibilità Magazzino: scarsa

OFFERTA LIMITATA PER I CLIENTI ITALIANI

(In liquidazione con offerta sconto 50%. Attenzione! Lo stock è davvero limitato! L’offerta speciale termina tra pochi minuti)
Vendita in liquidazione delle unità rimanenti di Varicolift™

Le informazioni contenute nel sito sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. 

Il sito non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato ne per qualsiasi eventuale danno. 

Il sito recensisce prodotti di cui non è nè il produttore, ne il fornitore diretto. 

In caso di problematiche sui prodotti recensiti, è necessario contattare direttamente il produttore o fornitore, con le modalità fornite dal produttori/fornitore. 

Il sito non si ritiene (e non può essere ritenuto) responsabile per l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato, tanto mento per eventuali danni.

Diritto di recesso

La vigente normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai beni non sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:

  • in mancanza dell’imballo originale.
  • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc).
  • In caso di utilizzo incompatibile con la succitata manipolazione.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Modalità di rimborso

Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere che partono dal giorno del ricevimento dei beni. Per ottenere il rimborso il cliente deve provvedere alla spedizione del prodotto acquistato al seguente indirizzo:

ADV MARKET SRL
Via Fondo Ausa, 28
47891 Dogana (RSM)

Il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario su conto corrente bancario o postale e viene effettuato entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto.

In caso di dati mancanti e/o errati, Adv Market Srl non è tenuta ad effettuare il rimborso entro i suddetti termini.

L’importo rimborsato sarà decurtato delle spese di spedizione di € 10 sostenute dall’azienda per il primo invio del prodotto e di € 3 di contrassegno qualora siano stati pagati al corriere.

Prodotti danneggiati

In caso di ricevimento di merce danneggiata, il cliente deve comunicare la problematica riscontrata entro e non oltre 14 giorni inviando una mail all’indirizzo assistenzaadvmarket@gmail.com allegando foto dell’etichetta riportata sulla busta arrivata col corriere e foto del prodotto danneggiato.

Obblighi dell’acquirente

L’acquirente, accettando i termini e le condizioni di vendita, si impegna a:

  • pagare tramite uno dei servizi di pagamento indicati dal gestore;
  • essere disponibile, in accordo con i termini del corriere, per la ricezione dei prodotti ordinati;
  • non fornire false recensioni e false esperienze nell’utilizzo dei prodotti, che si tratti del sito del gestore o di siti di terzi non direttamente gestiti dall’azienda.

In particolare si ricorda che in caso di mancata ricezione di beni spediti in contrassegno, Adv Market Srl potrà rivalersi sul cliente inadempiente per il recupero delle spese sostenute per la spedizione non andata a buon fine.

Prova d’acquisto

La vigente normativa prevede che le vendite per corrispondenza non sono soggette ad obbligo di emissione fattura o scontrino fiscale. Per tutte le casistiche in cui fosse necessario esibire una prova d’acquisto (esempio per sostituzioni in garanzia) fa fede il tagliando del corriere che va opportunamente conservato.