Advertorial
Ciao amiche!
Finalmente ce l’ho fatta. Eccovi la recensione del prodotto che mi sono fatta arrivare a casa la scorsa settimana e che ho subito provato, perché davvero non stavo più nella pelle.
Sono tra le poche in Italia ad averlo, perché la formula viene dagli Stati Uniti e l’azienda che l’ha prodotta in Italia sta riscuotendo un grandissimo successo. Per cui non mi sono fatta scappare l’occasione!
Tra caffè, sigarette, tè e cioccolata (e qualche aperitivo di troppo) i miei denti erano diventati macchiati e ingialliti, un imbarazzo vero non solo per i miei splendidi selfie, ma anche perché mi sento non poco a disagio quando faccio conoscenza di nuove persone.
Un paio di settimane fa, però, ho trovato su Facebook il prodotto WhitePro, una polvere nera a base di carbone di Cocco che promette di togliere non solo le macchie di nicotina, ma anche quel bruttissimo alone giallo che si è impossessato dei miei denti.
Ho ordinato la confezione 7 giorni fa, ho ricevuto il pacchetto in 24 ore e ho cominciato subito ad usare la polvere seguendo le indicazioni sulla confezione.
Le perplessità, ve lo confesso, non erano poche. La polvere è nera come il carbone (perché è fatta in larga parte di biocarbone attivo) e non mi fidavo molto delle capacità di questa polvere così nera di riportare finalmente il bianco sul mio sorriso. Però, dopo alcune ricerche, ho scoperto che il carbone attivo (detto anche Activated Coconut Charcoal) ha proprietà sbiancanti mai viste prima.
La prima nota positiva è sicuramente il packaging che è elegante e ben organizzato; si vede la mano della ditta italiana che la produce e la distribuisce. WhitePro ha tutte le autorizzazioni del caso (sapete che mi informo sempre se i prodotti che acquisto sono autorizzati dal Ministero della Salute) e già qualcuna delle mie amiche lo stava usando quando ho fatto l’ordine. Quindi… perché non provarlo?
La consistenza della polvere è davvero particolare: è molto fine e aderisce bene in ogni angolo della bocca. Non bisogna usarne molta: ho bagnato il mio spazzolino nella confezione, come è riportato sulle istruzioni, e mi sono lavata i denti come ho sempre fatto anche con il dentifricio.
La mia bocca è diventata nera come il carbone! Che paura! Ho lasciato il prodotto agire, sempre come indicato sulla confezione, per pochi ma interminabili minuti e poi ho risciacquato.
Il sapore è quasi impercettibile e comunque non cattivo, anche perché il biocarbone attivo all’interno è naturalmente estratto dal cocco. Il tutto è molto simpatico, perché vedersi con la bocca completamente nera quando non è carnevale mi ha fatto fare un sacco di risate.
Sto usando WhitePro due volte al giorno da quando è arrivata la confezione. Dato che non ci guadagno proprio niente a tessere le lodi del prodotto, ho pensato di allegare una foto del prima e dopo. È passata soltanto una settimana e già i miei denti sono incredibilmente più bianchi, anche se non ancora perfetti.
Il prodotto ha un effetto completo dopo 2 mesi e continuerà a sbiancare i miei denti, fino a farli diventare bianchi proprio come li desidero.
Non pensavo di scriverlo, ma questo prodotto è favoloso!
È stata una bella sorpresa, perché anche con i prodotti del dentista non sono mai riuscita ad eliminare o comunque a schiarire le macchie di nicotina e di caffè che ormai avevo su tutta l’arcata superiore e inferiore della mia bocca.
Devo dire che non nutrivo molte speranze su questo prodotto, che invece mi sta dando una grossa mano a recuperare un sorriso finalmente bianco.
Una settimana d’uso del prodotto mi ha fatto consumare circa un quarto della confezione. Appena finita la ricomperò sicuramente, per terminare il trattamento di due mesi che è consigliato dalla stessa ditta.
Il mio consiglio è di provarlo: è un prodotto naturale, non ha controindicazioni e usa il carbone bio-attivo di cocco, un prodotto di benessere che è stato già protagonista di tanti altri prodotti cosmetici, sia per i denti che per la pelle.
Se volete acquistarlo, vi consiglio di farlo adesso perchè sono riuscita ad ottenere uno sconto del 50% per voi che leggete il blog.
Vi basterà compilare il modulo ufficiale qui sotto che mi è stato fornito dalla ditta per averlo a soli 39€ invece di 80,00€.
Successivamente una consulente esperta della ditta vi contatterà per darvi ogni informazione e per procedere con l’ordine scontato.
Inoltre la ditta fornisce pagamento alla consegna, garanzia come da legge e spedizione veloce in tutta Italia (isole comprese)
Alfredo:
Ho appena fatto l’ordine. Da come lo hai descritto ne sei soddisfatta e quindi lo provo
Antonia:
Lo sto provando da 6 giorni e già vedo risultati! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
Maria:
Il mio amico e io abbiamo acquistato 2 confezioni in promozione. Il nostro unico dubbio era il gusto, ma in realtà non è affatto male! Ha un sapore proprio come il dentifricio normale con un ottimo retrogusto di menta 🙂 Siamo molto soddisfatti dei nostri risultati nonostante è passata solo una settimana..
Lucia:
Questa roba è spettacolare! Io e mio marito lo usiamo prima di andare al letto. È diventato un rituale! All’inizio siamo stati scettici perché l’idea di strofinare i denti con un dentifricio nero era completamente nuova per noi, ma siamo così felici adesso che abbiamo deciso di comprare altre 3 confezioni.Ed abbiamo un sorriso sempre più bianco!
Paola:
Sono abbastanza contenta di come i miei denti sembrano ora dopo la prima settimana di utilizzo di WhitePro. Il servizio clienti è fantastico!!
Questo Advertorial è basato sulla finzione, qualunque riferimento a persone reali è puramente una coincidenza.